马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
08.02.2014 h 10:08 Diciannovenne muore all'ospedale dopo essere stata investita È successo ieri in via Montalese a Maliseti. La ragazza, cinese di 19 anni, residente a Montemurlo, è morta intorno alle 23 all'ospedale di Prato. Sotto accusa pioggia e scarsa illuminazione di quel tratto di strada.
Una cinese di 19 anni e' morta dopo essere stata investita da un'auto guidata da un marocchino di 39 anni in via Montalese a Maliseti. È successo ieri intorno alle 19 nei pressi dell'incrocio con via Melis. La ragazza e' stata portata in codice rosso all'ospedale di Prato ma le sue condizioni non sono apparse tali da pensare al pericolo di vita, nonostante avesse perso i sensi. Ma con il passare delle ore il quadro clinico si è aggravato e intorno alle 23 la ragazza e' morta. Si chiamava Fanhuan Liu e risiedeva a Montemurlo. L'investimento e' stato causato dalla scarsa visibilità che è presente in quel tratto poco illuminato. Inoltre in quel momento pioveva e la ragazza era vestita di scuro. Le indagini e i rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Prato in collaborazione con i colleghi di Montemurlo.
PRATO新闻网站2014年2月8日消息:事情发生在昨日于via Montalese a Maliseti.一名华人19岁女孩,居住在MONTEMURLO,于23点左右在PRATO医院死亡。那段路的照明不够和下雨路滑而被指责。
一名19岁华人女孩在被一辆由一名39岁摩洛哥人驾驶的车于via Montalese a Maliseti撞击后死亡。事情发生在昨日19点左右在与via Melis路口附近。这女孩马上被以红色代码送进PRATO医院但是虽然昏迷了,她的情况并没有让人感觉有生命的危险。但是时间过去情况严重并于23点左右这名女孩死亡。她叫Fan Huan Liu--刘芳嬛(音译)和居住在MONTEMURLO。造成撞击事故的原因是那段路的照明太暗和能见度太低。另外当时正在下雨和这女孩的着装是深色的。现场的调查和测量是由PRATO的市政交警和MONTEMURLO的同事合作进行的。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|