马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-4-17 11:49 编辑
16.04.2014 h 11:27
Con il coltello minaccia e rapina una commerciante: in manette una donna di 52 anni La rapinatrice è stata bloccata dai carabinieri, intervenuti dopo l'allarme dato dalla vittima, una 32enne cinese che era stata aggredita mentre rincasava dopo aver chiuso il suo negozio
Stavolta la rapinatrice era donna e pratese. Una 52enne, pluripregiudicata, è stata arrestata la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile. La donna, in pieno centro storico e armata di coltello, aveva avvicinato una commerciante cinese di 34 anni che stava rincasando dopo aver chiuso la sua attività e, sotto minaccia, ha costretto la malcapitata a consegnarle il marsupio contenente un telefono cellulare, documenti ed effetti personali di modesto valore. Compiuto il colpo la 52enne si è dileguata a piedi per le vie circostanti ma le immediate ricerche eseguite dai militari, subito intervenuti, hanno consentito di rintracciare la donna e di arrestarla. La perquisizione ha consentito di trovare in possesso della rapinatrice sia il coltello, che è stato sottoposto a sequestro, sia la refurtiva che è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.
PRATO新闻网2014年4月16日消息:这次抢劫犯是一名PRATO当地女子(意大利人)。一名52岁女子,有系列前科,于昨晚被宪兵逮捕。这女子,在市中心老城里并武装有一把刀,威胁一名关了店门后正在回家的34岁女华人商家,面对威胁,这名不幸的华人被迫交出她的腰包内装有这些价值不高的一部手机,证件和个人用品。抢劫成功后这名52岁女子徒步从附近街道逃脱但是被马上接警而来的宪兵对周边进行搜索并的一找到这名女子并逮捕。对其进行搜查在抢劫犯身上不但是找到了刀,并被扣押,而且还找回了赃物并归还给失主。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|