- 积分
- 94169
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Rissa con coltelli e spranghe nell'affittacamere abusivo: tre feriti, uno è grave
Serata di violenza in un appartamento di via Marianna Nistri abitato da cittadini cinesi. Interviene la polizia per riportare la calma. Un giovane di 28 anni trovato nel bagno privo di sensi. Indaga la Squadra Mobile
E' dovuta intervenire la polizia per sedare una violenta lite divampata ieri sera, poco dopo le 22.30, in un appartamento abitato da cittadini cinesi in via Marianna Nistri. Tre le persone ferite, soccorse dal 118. In particolare uno 28enne è stato trovato privo di sensi nel bagno con numerose ferite e contusioni che i medici del pronto soccorso hanno giudicato guaribili in 30 giorni. Il giovane è stato quindi ricoverato in ospedale, dove è piantonato dagli agenti. Lesioni più lievi, invece, per gli altri due feriti, un trentottenne e un quarantaduenne, che presentavano ferite superficiali al braccio e al volto.
Oltre ai tre feriti, i poliziotti hanno identificato altre quattro persone all'interno della casa. Sono stati sequestrati un coltello con macchie di sangue, tre spranghe metalliche, tre bastoni e un mattarello, verosimilmente utilizzati nel corso della vicenda. L'appartamento, probabilmente usato come affittacamere in maniera abusiva, è stato sequestrato. E' intervenuta anche la Scientifica e la Squadra Mobile che ora sta cercando di ricostruire l'accaduto.
PRATO新闻网站2014年4月16日消息:需要警方的介入才得以平息一起在昨晚,22点30分过后不久的在一个位于VIA MARIANNA NISTRI的华人住家里发生的激烈争执。三人受伤并被118救护车救治。尤其是一名28岁男青年被发现躺在卫生间里失去知觉身上有多处伤口和挫伤于是医护人员把他送到医院急诊并被医生们确诊为30天痊愈。这名青年于是被住院治疗,并在医院被警察看守。而另外两人受伤较轻,一名38岁和一名42岁男子,手臂和脸部表面受伤。除了三名伤者,警察们还在住家里确认了另外四人的身份。查扣了一把带血的刀,三条铁杆,三条棍子和一条擀面杖,很有可能是在这起事件中使用过的。
这个套房,很有可能是作为非法搭铺的,也被查封。法证人员和刑警队也介入了并正在还原事件真相。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Maxi rissa in appartamento di via Nistri a colpi di spranghe, bastoni e coltello: giovane trovato privo di sensi in bagno
16 Aprile 2014 Categoria:
E’ scoppiato il caos ieri sera alle 22.45 in un appartamento di via Nistri, probabilmente usato come affittacamere abusivo. Sette cittadini cinesi hanno dato vita ad una maxi rissa che ha costretto la polizia di Stato ad un intervento tempestivo per riportare la situazione sotto controllo. La lite potrebbe essere scoppiata per motivi legati alla permanenza all’interno dell’abitazione e ha riportare la peggio è stato un 28enne, trovato dagli agenti in bagno privo di sensi. Il giovane è stato trasportato all’ospedale, dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni. La maxi rissa è andata in scena a colpi di coltello, tre spranghe metalliche, altrettanti bastoni e un mattarello. Tutto il materiale è stato sequestrato, così come l’abitazione. Sul posto anche la scientifica per gli approfondimenti investigativi del caso.
|
评分
-
查看全部评分
|