马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 too-leo 于 2014-4-19 12:20 编辑
Sciarpe e camice Burberry 'taroccate' in vendita nel suo negozio: denunciato commercianteMille capi sequestrati dalla Guardia di Finanza. Nei guai, oltre al negozio di via Corticella, anche chi riforniva l'esercizio dei prodotti contraffatti, ovvero un grossista pratese Redazione18 Aprile 2014
Consiglia
7
1
[backcolor=rgba(0, 0, 0, 0.699219)]Storie Correlate
1000 articoli di abbigliamento con marchi di fabbrica contraffatti e due persone denunciate. E' il bilancio di un'attività dei finanzieri del Comando Provinciale di Bologna volta alla repressione della contraffazione. L'operazione delle Fiamme Gialle è scaturita inseguito ad un controllo effettuato in un negozio di abbigliamento nel quartiere Corticella, in cui hanno rinvenuto sciarpe e camice 'taroccate', a marchio “BURBERRY”, presenti in parte nei locali destinati alla vendita e in parte presso il magazzino.
Gli approfondimenti conseguenti hanno consentito di individuare la società produttrice nella Provincia di Prato, nei cui confronti - con la collaborazione dei finanzieri della Compagnia del luogo - sono stati sequestrati ulteriori 1000 metri di tessuto utilizzato per la produzione dei capi d’abbigliamento. Annuncio promozionale
Il titolare del negozio bolognese e il grossista pratese,entrambi di nazionalità cinese, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di commercio di prodotti con marchi di fabbrica falsi e ricettazione.
Sono oltre 1,6 milioni gli articoli contraffatti sequestrati dalla Guardia di Finanza felsinea dal 1° gennaio 2013. 109 le persone denunciate per i reati connessi a tale illecita attività.
bologna 税警在bologna corticella区分 在对一家华开的衣服店里查封了一批假冒burberry牌子的围巾于衬衫, 在深入的调查中发现 该货是来源于prato的一家厂房,
衣服店老板以及prato厂老板都被控告
从2013年1月1号开始 税务警察共查封了1百60万件假冒产品 共控告了109人
|