马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Termini: si infila nel bagno delle donne e molesta una turista francese 60enneL'uomo, 38 anni, romano, si è introdotto nel bagno di un ristorante e qui ha tentato di violentare una turista francese. Le grida della vittima hanno allertato il personale del locale Redazione20 aprile 2014
Consiglia
12
4
1
Tentata violenza sessuale a Termini. Un uomo è entrato dentro un ristorante della stazione, si è diretto in bagno, ma invece di entrare in quello degli uomini ha deviato verso quello delle donne. All'interno una 59enne, turista francese in vacanza nella Capitale. E nessun altro.
L'uomo, 38enne romano, approfittando dell'assenza di altre persone, si è avvicinato alla turista e ha cominciato a palpeggiarla con insistenza nelle parti intime. Ma le urla delle vittima hanno richiamato l'attenzione del personale del ristorante, che ha allertato subito il 112.
Stazione Termini: uomo entra nel bagno di un ristorante e tenta di violentare una turista francese
„
Vano anche il tentativo del 38enne di dileguarsi, infatti è stato bloccato dai Carabinieri a poca distanza. Dopo l’arresto, il malfattore è stato portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
“
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-bagno-stazione-termini.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
罗马 termini火车站
一38岁意大利罗马男人 进入了火车站里的一家餐馆厕所,
而当别人都以为这男人是进男厕所时 他进入了女厕所, 此时 厕所里只有一位59岁法国游客在里面。。。
目测了没有其他人的情况之下 该男子靠近了法国老太太 然后开始猥琐她 。。。
老太太的惊呼 让餐馆工作人员马上打了112 然后该男子也在不远处被抓入狱 。。
想说。。。这是多么多么的饥渴 或者说是多么多么的重口味啊
|