马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-6 20:37 编辑
Donna cinese aggredita: ricoverata in prognosi riservataL'aggressione, secondo una prima ipotesi, sarebbe stata a scopo di rapina. La donna è stata portata al Loreto Mare e sottoposta a intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma Redazione 2 Novembre 2014
Consiglia
14
2
Polizia
Una donna di nazionalità cinese è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Loreto Mare di Napoli a seguito di un'aggressione. Il fatto è avvenuto in Piazza Mancini, poco distante da Piazza Garibaldi. L'aggressione, secondo una prima ipotesi, sarebbe stata a scopo di rapina. La donna è stata portata al Loreto Mare intorno alle 21 ed è stata sottoposta a intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma. Indaga la Polizia di Stato.
Napoli, donna aggredita per difendere la borsa: è in prognosi riservata È in prognosi riservata dopo essere stata operata per un ematoma alla testa una cinese di 46 anni vittima di un'aggressione a Napoli. Secondo la prima ipotesi la donna sarebbe stata vittima di un tentativo di scippo della borsa ma le indagini della polizia non escludono alcuna ipotesi. La donna, dopo il fatto, è andata a casa e successivamente in ospedale. Il corpo contundente che l'ha colpito non ha provocato lacerazioni. Solo una Tac ha rivelato l'entità della ferita.
Il fatto si è verificato attorno alle 18, in piazza Mancini, nei pressi di Piazza Garibaldi. La donna, una commerciante, sarebbe stata avvicinata da due uomini, probabilmente giovani, che l'avrebbero strattonata per portarle via la borsa. Di qui la reazione della donna che ha subito un colpo alla testa con un corpo contundente non ancora identificato. I due sono scappati senza riuscire a portare via la borsa.
La cinese si è poi recata a casa e successivamente è andata in ospedale avvertendo un mal di testa. Trasferita al Loreto Mare, in serata le è stata effettuata una Tac che ha evidenziato l'ematoma. Il colpo non ha provocato lacerazioni con fuoriuscita di sangue e questo ha reso più complicata la diagnosi. I sanitari l'hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione dell'ematoma. Ad avvertire la polizia, in particolare l'ufficio prevenzione generale della Questura sono stati i medici. È stato ricostruito l'accaduto.
Ora al lavoro sono gli uomini della squadra investigativa del commissariato di Vicaria Mercato nel difficile tentativo di fare luce su quanto accaduto. Non ci sono testimoni. Un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere installate nella zona.domenica 2 novembre 2014 - 11:53 Ultimo agg.: 11:54
欧洲《华人街》编译NAPOLI今日网/IL MATTINO新闻网2014年11月2日 NAPOLI消息:日前,意大利那波里一名华人女子,因拒歹徒抢劫她的皮包而被拽倒在地并受击,事后检查她颅内有血肿而紧急被送住院治疗。
事情发生在1日18点左右,在那波里piazza Mancini与Piazza Garibaldi一带。这名华人女子,被两名男子,很可能是年轻人靠近,并推攘她拽走她的皮包并致其倒地,但是这女子的反抗导致被一个歹徒用还不明确是什么的钝器击打头部,但这两名歹徒未得逞,逃走了。
袭击受害者是一名46岁华人女子,经商, 事发后,这名女子回到家中感到头疼,才被送去医院诊治。击伤她的钝器并未造成外伤,但随后的“电脑断层扫描”(简称CT)的检查发现伤势的严重性,并被转移到Loreto Mare医院住院治疗。因打击并未造成伤口和出血因此对诊断造成了困难。医生们随后进行了一起手术对其颅内的淤血进行清除。是医护人员们报案通知的警察局反罪恶调查科介入调查的。
现在此案由Vicaria Mercato分局的警察侦办,但调查很困难,因为没有目击证人,给破案造成了阻碍,或许现场附近的监控录像能破案给予一些帮助。(alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|