马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-17 10:36 编辑
Eur, paura al Mc Donald's: tentato rapimento di una bimba di 5 anni
Eur, paura al Mc Donald's: tentato rapimento di una bimba di 5 anniI fatti poco dopo mezzogiorno. Secondo i testimoni si tratterebbe di un italiano dai capelli brizzolati, riuscito a fuggire ai tentativi di bloccarlo Redazione 15 novembre 2014
Eur, paura al Mc Donald's: tentato rapimento di una bimba di 5 anni
Tanta paura all'Eur intorno a mezzogiorno. Un uomo, secondo molti testimoni italiano, tra i 40 e i 50 anni, ha tentato di portare via una bambina dal Mc Donald's di viale Europa all'Eur. Secondo quanto si è appreso l'uomo avrebbe approffitato di un attimo di distrazione della madre ed avrebbe avvicinato la piccola, provando a portarla via. Sono seguite le urla della bambina di 5 anni che ha allarmato la madre e gli altri clienti del fast food che hanno sventato il tentativo.
Da quanto si apprende la madre ha pensato a un gesto di affetto nei confronti della bambina, ma poi ha notato che l'uomo la prendeva per il cappuccio del giacchetto e la tirava con decisione verso di se dicendo 'vieni qua'. A quel punto, la donna ha deciso di intervenire e si è avvicinata all'uomo che, accortosi della cosa, è scappato in stato di evidente agitazione. La coppia ha quindi deciso di denunciare l'accaduto in commissariato. Le indagini per chiarire la dinamica di quanto successo sono in corso, a partire dal controllo delle videocamere di sorveglianza presenti nel locale, e la bimba sta bene.
IL PRESIDENTE SANTORO - Il minisindaco dell'Eur ha così commentato la notizia: "Il Commissariato dell'Eur mi ha assicurato di aver già acquisito i video delle telecamere a circuito chiuso del centro commerciale e che sono già al lavoro per chiarire la dinamica degli eventi. Nelle prossime ore, dunque, sono fiducioso che saranno accertate eventuali responsabilità. Porgo la mia personale solidarietà e quella delle Istituzioni alla famiglia della piccola; il Municipio è pronto a offrire loro ogni supporto necessario per superare l'episodio".
欧洲《华人街》编译罗马今日网2014年11月15日消息:罗马EUR的一家麦当劳于中午时分发生一起意图绑架5岁小女孩事件。一名男子,根据许多证人描述是一名意大利人,年龄在40、50岁左右,意图在罗马EUR区viale Europa的麦当劳里带走一名小女孩。
根据初步了解,这名男子趁着她母亲一时不注意靠近这名5岁小女孩,并意图带走她。但是孩子的喊叫声惊动了小女孩她妈妈和这家快餐店的其他客人挫败了他的企图。
据悉,起初这位母亲以为是一个对小女孩喜爱的举动,但是接着发现这名男子拽着小外套上的帽子把小孩往他身边拉,并说“过来”。于是这名女子就往那边走去,这名男子发觉后,慌慌张张的逃走了。 于是这对夫妇就决定对此向当地派出所报案。警方已获取了这家场所里的监控录像,并展开调查了解事情真相。现在这名小女孩的状况很好。
当地政府部门负责人表示派出所已经掌握了监控录像,相信很快就能确认需对此事件负责的人。并代表他个人以及政府机构向小女孩的家庭表示慰问;区政府可以为他们提供克服此事件所需的一切支持。(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/rapimento-mc-donald-s-eur.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
|