马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-4-25 23:28 编辑
25.04.2015 h 07:57
Travolto e ucciso al Macrolotto un uomo di 48 anni, aveva tentato di rapinare un chiosco E' accaduto nel cuore della notte. La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda avvenuta davanti a un paninaro cinese
E' stato investito e ucciso, probabilmente dopo aver tentato una rapina ai danni del titolare di un chiosco cinese che si trova nella zona del Macrolotto, in via Toscana. La vittima è un italiano di 48 anni. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Da quanto appreso, sarebbe accaduto intorno alla 2.30 della notte di oggi sabato 25 aprile. L'uomo avrebbe aggredito titolare e avventori di un chiosco, probabilmente con l'intenzione di rapinarli. Le vittime, però, avrebbero reagito e una di loro in auto si sarebbe messa a inseguire il 48enne fino a travolgerlo. Per l'uomo non c'è stato niente da fare, nonostante l'intervento di un'ambulanza della Pubblica Assistenza inviata dal 118.
Il corpo è rimasto sull'asfalto fino a stamani intorno alle 7, quando il magistrato ha autorizzato la rimozione, effettuata dai servizi funebri della Pubblica Assistenza. Una persona è stata portata in questura e sono in corso accertamenti. L'uomo adesso è interrogato con l'aiuto di un interprete. Ancora resta da capire se sia solo un testimone oppure coinvolto in prima persona nel tragico fatto.
Il procuratore Sangermano ha aperto un fascicolo d'inchiesta. Il chiosco verrà sequestrato anche se al momento non è stato rintracciato il proprietario. All'interno ci sono i segni dell'aggressione e tracce di sangue.
Rapinatore inseguito e ucciso al MacrolottoPrato, nella notte fra venerdì e sabato il fatto di sangue. L'uomo, un italiano, avrebbe tentato di rapinare commercianti cinesi 25 aprile 2015 PRATO. Un rapinatore è stato ucciso nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 aprile in via Toscana al Macrolotto. L'uomo, 48 anni, italiano, pregiudicato, sarebbe stato inseguito e ucciso da un amico dei commercianti cinesi che in via Toscana hanno un furgone giallo, "La bottega dei panini", di vendita di prodotti alimentari e kebab. Il rapinatore sarebbe stato investito da un'auto. Il fatto è accaduto fra le 2,30 e le 3. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Pubblica Assistenza ma l'uomo era già deceduto. Sul posto la polizia ha sentito i vari testimoni dell'accaduto. (Notizia in aggiornamento).
意大利《华人街》编译PRATO新闻网/TIRRENO报网报道2015年4月25日消息:在普拉托MACROLOTTO区的VIA TOSCANA于星期五和星期六之间的深夜发生一起一名抢劫犯被车撞死的事件。那名死者是一名48岁意大利人男子,有前科案底,可能是被位于VIA TOSCANA有一辆黄色面包车的华人商贩的一位朋友开车追击并撞死的。是名为“La Bottega dei panini(面包/三明治铺)”的销售食品和烤肉串面包的流动店铺。
事情发生在深夜2点30分至3点左右。这名48岁的劫匪很可能刚刚袭击抢劫了华人面包摊,在车内有袭击后的血迹和痕迹,事后被一辆车撞倒。当118救护车来到现场时,他已经没法救活了,被确定当场死亡了。
尸体直到清晨7点再现场勘测后才被移走。现场还有警察在一名翻译的协助下正在听取目击者的口供,还不能确定他只是一名目击证人还是牵涉到案件中。这辆面包车被扣押,车主还没联系上。检察机关并且对此事立案调查。
(alexzou编译)
意大利华人街编译PRATO新闻网2015年4月25日消息:4月25日凌晨意大利普拉托发生一名抢劫华人的歹徒被人驾车追击时撞死事件。据警方调查最新进展,驾车追击撞死人的是当地一名保安。 根据现场的车胎痕迹不能确定是否故意为之。死者的两名同伙已被找到并被拘捕。肇事的意大利人保安隶属Istituto Lince保安公司,被找到后接受了很长时间的警方讯问现被软禁在家,暂时被指控过失杀人罪。
可以确定的是这名死者确实跟同伙一起曾涉抢劫这个华人食品流动车,且致一名华人受伤严重现在正住院治疗。当时这名撞死的歹徒曾被数名客人或者老板的朋友追赶。
现场勘探可以确认的是这名劫匪确是被车撞倒且拖出好几米远。开车撞人的根据调查人员证实,是一名保安。现还需要了解是故意为之还是意外。撞人后这名保安当时离开了现场并失去联系。
现场仍有法证人员还在进一步勘测中。据说还找到了一把手枪,但是这个细节警方并未证实。死的这名名叫VITO SACCO的劫匪曾在3年前因抢劫一家药店被捕而且在两个月前刚刚刑满出狱。 (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|