马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-5-18 13:02 编辑
Fa un complimento a una donna: accoltellato in strada a Canegrate
Fa un complimento a una donna, accoltellato al collo in stradaLa follia in via Piave a Canegrate. Il ferito è stato ricoverato all'ospedale di Legnano: non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato arrestato Redazione 17 maggio 2015
Fa un complimento a una donna: accoltellato in strada a Canegrate
Un complimento di troppo. La lite, inizialmente solo a parole. Poi, la violenza e le coltellate. A scatenare la rabbia dell’aggressore, secondo quanto ricostruito dai militari, sarebbero stati i complimenti della vittima alla sua compagna. Dopo una discussione, dai toni accesi, l’uomo ha deciso di passare alle maniere forti e, con un piccolo coltello, ha ferito il rivale.
Il trentacinquenne è stato soccorso e trasportato, poco dopo le 2.30, all’ospedale di Legnano: non è in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è stato arrestato dai carabinieri di Parabiagio e rinchiuso in una cella del carcere di Busto Arsizio con l’accusa di lesioni aggravate.
Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/accoltellato-via-piave-canegrate.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
Canegrate, litigano per una ragazza: parte una coltellata al colloCommentiUn apprezzamento volgare e scatta l'aggressione Canegrate (Milano), 17 maggio 2015 - Un arresto per tentato omicidio. Questo l’esito di una notte fatta di alcool e di risse per futili motivi fra magrebini alticci nella zona di via Piave a Canegrate. Erano passate le 2 di notte quando dopo una serata passata a bere al bar Francesca, alcuni extracomunitari sono venuti prima alle mani, spintonandosi, poi qualcuno ha afferrato un coltello a lama corta colpendo con un fendente al collo il rivale. L’uomo, 35 anni, è stato portato all’ospedale di Legnano in gravi condizioni, ma i sanitari lo hanno salvato e adesso è fuori pericolo di vita e ne avrà per una decina di giorni. Il suo aggressore, di nazionalità marocchina, è invece stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate ed è già stato processato per direttissima in tribunale a Busto Arsizio. Dai primi riscontri delle forze dell’ordine pare che all’origine del raptus di violenza ci sia stato un apprezzamento volgare di quest’ultimo fatto alla compagna della vittima. «Non ne sappiamo niente – spiegano i titolari del bar, tutti di origine cinese –. Pensavamo fosse stato un incidente, invece abbiamo scoperto che si erano presi a coltellate, ma il bar era già chiuso». Per terra ancora i segni inequivocabili dell’aggressione con evidenti macchie di sangue ovunque, il lascito di una serata di follia. I residenti di zona hanno poca voglia di parlare, molti sono preoccupati per quanto è accaduto perché da quando in quel bar, gestito per decenni da una famiglia canegratese, sono entrati i cinesi non si vive più.
意大利《华人街》编译米兰今日网/IL GIORNO报网报道2015年5月17日Canegrate (Milano)消息:Canegrate (米兰省)因一名女孩发生争执,一人脖子被砍了一刀。 因一个粗俗的称赞举动引发争执,一人被以企图谋杀罪拘捕。这是一个深夜几名喝醉了的北非人之间在Canegrate的via Piave地区发生的喝酒斗殴事件的结局。当时深夜已经过了2点,一些外国移民在BAR FRANCESCA酒吧喝酒度过了一晚之后,先是动手动脚的推攘,接着有人拿出一把短刀砍了对手颈部一刀。这名男子,35岁,被送到LEGNANO医院救治,情况严重,但是医护人员们将他救活了,现在已经脱离危险期了但是还需要十多天观察治疗。 他的行凶者,是一名摩洛哥人被宪兵以人身伤害罪逮捕并于当天上午马上在BUSTO ARSIZIO法院上庭即决裁判。根据警方初步了解这起暴力袭击的起因是因为这名后者对受害人女朋友的粗俗的称赞引起的。酒吧华人老板们称“我们毫不知情。我们还以为是意外事故呢,然而后来才知道是被刀砍伤的,但是酒吧当时已经关门了”。在地上到处还存在着血迹,是一个疯狂的晚上发生的袭击事件留下的明确无误的迹象。当地地区的居民们并不太愿意对此发表意见,很多人都对所发生的事情表示担忧,因为自从那家曾由一个当地人家庭经营了几十年酒吧,被华人进入经营之后这里就不能再生活了。 (alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Le notizie appartenenti al sito d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultasse diverso, si prega di leggere il testo originale in italiano】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
特别提醒:近来发现许多报刊、网站及微信平台转载及擅改《华人街》编译的新闻稿件而不注明编译单位及编译人员。敬请各位尊重我们《华人街》网站及编译人员的辛勤工作,遵守新闻行业规范,今后在转载和发布时注明我们《华人街》编译。
现本网站已委托律师取证,对不听规劝的适时付诸法律途径解决
|