原文"ho fatto un compito, spero che professoressa frafalla viene ad aggiustarlo.
oggi il tempo è buono.fa piu caldo all' ultimamente passato,perche in questi giorni pioveva di temporale.in quest'anno va poco commercio,la crisi economica non è ancora passata.sta per arrivare la festa natalizia spero di guadagnare di piu.volevo sapere qualcosa di importante che Farfalla è maschile o femminile?potresti dirmelo ?ok a posto ci vediamo"
修改后Ho fatto il compito e spero che l'insegnante farfalla me lo corregga,
Oggi il tempo è bello, fa più caldo rispetto ai giorni scorsi, perchè giorni fa, aveva piovuto e c'era stato il temporale. Quest'anno sta andando piano il commercio, per il fatto che la crisi economica non è ancora passata. Tra poco arriverà la festa natalizia e spero di guadagnare un po' di più. Volevo sapere se la parola farfalla è maschile o femminile? me la potrebbe dire? grazie e ci vediamo prossimamente.
ho fatto un compito , spero che la professoressa farfalla viene ad aggiustarlo/correggerlo.
oggi il tempo è buono/bello 在意大利buono代表比较物质的好,天气的好用bello比较正确. fa piu caldo all' ultimamente passato/ 语句不通顺,这样比较正确:Questi ultimi giorni passati faceva caldo, perche in questi giorni pioveva di/c'era il temporale.in/这里不用放in quest'anno va poco il commercio, a causa della crisi economica non è ancora passata/presente.sta per arrivare la festa natalizia, spero di guadagnare di piu.volevo sapere qualcosa di importante che Farfalla è maschile o femminile/需要用礼貌用语,vorrei sapere se Farfalla è un uomo o donna 你用的maschile 跟 femminile是形容词,不是名词,所以不搭? potresti dirmelo ?ok a posto ci vediamo