此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1266|回复: 8

[作业练习] 看看吧。能帮忙该跟好了

[复制链接]
发表于 2013-11-2 03:25:26 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
错了帮忙该。给点介意

17.png
回复

使用道具 举报

发表于 2013-11-2 03:35:30 来自手机 | 显示全部楼层
能懂… 但组句 大部分都有些错误。 (动词变位,性数变化…)

楼下的,改下~

来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2013-11-2 03:38:14 | 显示全部楼层
俺次不懂,,,,,
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2013-11-2 18:21:38 | 显示全部楼层
本帖最后由 好好95 于 2013-11-2 17:22 编辑

仔细对比下,把错的改过来,然后把这篇对的抄一遍,读10次。这样很多单词还有用语会让大脑熟悉,以后就会记得了。错误的地方没有标出来,不然太花了。哪里不明白的,有任何问题都可以提出来。

Quando ero bambino(或者da bambino),in primavera io e i miei amici giocavamo a nascondino,a carte o al gioco di saltelli, in estate e in autunno questi giochi erano i miei preferiti perché non faceva freddo e il tempo passa più lentamente, alle 10 potevamo ancora vedere il sole. Ogni giorno c’erano tante cose da fare: davamo la caccia alle rane e facevamo il bagno nel fiume, qualche volta come i ladri andavamo in campagna a rubare le verdure e i pollami. Poi se c'erano tutte le cose pronte, andavamo in montagna a fare il picnic. In inverno facevamo la battaglia con le palle di neve.
C’erano ancora tantissime cose da giocare, ma adesso non vi presento più, perché sono stanco. Guardavamo i cartoni nel TV, il mio cartone preferito era “slam dunk” ...(最后那句没有就这样加到里面好像没有意思:还有很多好玩的东西,但是现在我不给你们介绍了,因为我累了,我们经常看动画片,我最喜欢的是灌篮高手)


P.s: è molto interessante la tua infanzia!! :D


回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2013-11-3 03:05:03 | 显示全部楼层
quando ero bambino ,in primavera io e  i miei amici giocavamo a nascodino , a carte o al gioco di saltelli, in estate e in autunno questi giochi erano  i miei preferiti perchché non faceva freddo e il tempo passa più lentamente, alle 10 potevamo ancora vedere il sole. ogni giorno c'erano tante cose da fare:davamo la caccia alle rane e facevamo il bagno nel fiume, qualche volta come i ladri andavamo in campagna a rubare le verdure e i pollami. poi se c'erano tutte le cose pronte,andavamo in montagna a fare il picnic. in  inverno facevamo la battaglia con le palle di neve.
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2013-11-3 04:01:44 | 显示全部楼层
好好95 发表于 2013-11-2 17:21
仔细对比下,把错的改过来,然后把这篇对的抄一遍,读10次。这样很多单词还有用语会让大脑熟悉,以后就会记 ...

  quando ero bambino ,in primavera io e i miei amici giocavamo a nascondino , a carte o al gioco di saltelli.
  in estate e in autunno questi giochi erano i miei freferiti perché non faceva freddo e  il tempo passa più lentamente alle 10 potevamo ancora vedere il sole.ogni giorno c'erano tante cose da fare: davamo la caccia alle rane e facevamo il bagno nel fiume, qualche volta come i ladri andavamo incampagna al rubare tutte le cose pronte,andavamo in montagnaa fare il picnic.
  in inverno facevamo la battaglia con le palle di neve .

这里的QUESTI GIOCHI 是指绿色弄起来的吗。。其实我是想说比较喜欢夏天和秋天
  in estate e in autunno erano i miei prefiti perché non faceva freddo e il tempo passa più lentamente alle 10 potevamo ancora vedere il sole.我跟喜欢夏天和秋天的时候因为天气不冷时间过得很慢到10点钟还能看到太阳。。

这句我很难理差了字典想了很久 DAVAMO LA CACCIA ALLE RANE.  我们捕青蛙。 DARE加 CACCIA 是词组吗 是什么意思啊。。。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2013-11-3 09:21:33 | 显示全部楼层
啊~~ 原来是喜欢夏天和秋天!!不好意思我理解错了!
那应该是:l'estate e l'autunno sono le mie stagioni preferite perché non faceva freddo.....

dare la caccia a xxx - 捉,捕xxx
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2013-11-3 15:37:01 来自手机 | 显示全部楼层
好好95 发表于 2013-11-3 08:21
啊~~ 原来是喜欢夏天和秋天!!不好意思我理解错了!
那应该是:l'estate e l'autunno sono le mie stagion ...

是我写的垃圾啦。能看懂我就很满意啦。读者读者有又一个问题e il tempo passa più lentamente  干嘛不用 passava più lentamente 啊
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2013-11-3 15:39:47 | 显示全部楼层
`風げ铃◇ 发表于 2013-11-3 14:37
是我写的垃圾啦。能看懂我就很满意啦。读者读者有又一个问题e il tempo passa più lentamente  干嘛不用 ...

因为现在也是一样 夏天的时候 太阳下山晚~  不过也可以用passava啦~
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+2, 2024-9-20 14:47 , Processed in 0.101776 second(s), Total 9, Slave 6 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES