马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-26 11:09 编辑
Botte all’ex fidanzata in un ristorante: la giovane scappa e fa arrestare l’aguzzino
24 Novembre 2014
Aveva già denunciato l’ex fidanzato per stalking, ma ieri pomeriggio l’uomo, un cinese di 42 anni, è tornato a picchiarla, procurandole vistose abrasioni alle braccia e al collo. La vittima, una connazionale di 27 anni, è riuscita adare l’allarme e a far arrestare l’aguzzino. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio in un ristorante di via Marini: l’uomo ha cercato di costringere con la forza l’ex compagna a tornare a casa. La 27enne si è liberata ed è fuggita in strada dove ha incrociato una pattuglia della polizia. Gli agenti hanno trovato l’aggressore all’interno del locale: si tratta di un pluripregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, evidentemente non rispettata. L’uomo è stato arrestato per evasione, minacce aggravate, lesioni personali e atti persecutori. In attesa della direttissima, è stato nuovamente condotto agli arresti domiciliari.
欧洲《华人街》编译PRATO电视台新闻网2014年11月24日消息:曾经因前男友对她的缠扰行为而提出控诉过,但是昨日下午这名男子,一名42岁华人,又来打她了,给她在脖子上和手臂上造成明显的伤痕。受害者,一名27岁华人女子,得以发出呼救并让对她行凶的私刑者被逮捕。事情发生于昨日下午在VIA MARINI的一家餐馆里:这名男子意图强迫他前伴侣跟他回家。这名27岁女子挣脱了并逃到路上在那遇到一辆警察巡逻车。警察在餐馆里找到了这名袭击者:是一名有前科案底的人并预防性拘禁在家,明显并未遵守。这名男子被以越狱,严重威胁,人身伤害和缠扰行为等罪逮捕。等候上庭即绝裁判的同时,再次被送回家中服刑。 (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|