马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
Buongiorno a te mia "fortunata" amica cinese. Ieri era domenica e sono rimasto a casa con tanto sport da vedere in televisione. E' vero, avere una persona amica che ti fa essere te stessa ti fa sentire libera, contenta e fortunata. Vedo che non ti senti poi così vecchia ma giovane, viva e bella e la speranza希望 per un incontro durante il quale poterci salutare ti da vita e tranquillità.这句话怎么译呀朋友? Mi fa piacere che questa persona sia il tuo amico dottore. Per la visita otorino a Lanciano devi telefonare al CUP di Lanciano al numero telefonico 088767995 oppure telefona al centralino dell'Osperdale e fatti passare il CUP e poi farmelo sapere.Ma, oltre alla visita per l'orecchio, dovresti fare anche quella per la tua depressione 抑郁症e se vuoi venere a Lanciano ti aspetterò. Tra l'altro hai anche la scusa di venirti a riprendere le scarpe. Ti sei finalmente ricordata di cosa ti dimenticavi di inviarmi prima di salutarmi e che io ti mandavo e ti mando sinceramente (quando vieni me lo dai di persona e dal vivo?).直到现在你终于记起一些你在开始时忘记给我的问侯,这句话不会是这个意思吧?请高人指点哦 6 11 |