- 积分
- 39384
注册时间2010-2-23
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2011-4-26 14:19:47
|
显示全部楼层
【等待了长时间没有得到约会(其实这招快要作废了,因为邮电局提供了马上约会的服务)】
准备的材料:老居留前后复印件、延期收据的复印件、电脑+打(连这个也和谐!!)印机或者笔+纸和硬币去传真或挂号信
你需要做的是抄以下文,在框框里填上自己的资料,上网搜索警察局的地址、电话和传真号码(GOOGLE、PAGINEGIALLE、POLIZIA DI STATO网)
spett.le
Questura di (省)
ufficio immigrazione
Via (地址)
(日期),(你的位置,比如FIRENZE)
OGGETTO: richiesta dell' appuntamento / informazioni
RIF. permesso di soggiorno n. (老居留的号码)
Gentile signoa/e dell' ufficio immigrazione,
il/la sottoscritto/a (姓名)nato/a Zhejiang/Fujian R.P.C il (出生日期), residente in Via (你的地址+COMUNE), titolare del permesso di soggiorno n. (老居留的号码)scaduto in stato di rinnovo. L'ho presentato la richiesta di rinnovo il (递交延期居留的日期), ma fin'oggi non è stato assegnato nessun appuntamento per il fotosegnalamento.
Vi prego di verificare lo stato dell' avanzamento della pratica e dare un sollecito se non mancano i documenti e avvisarmi in caso la mia pratica non è stata gestita per la mancanza dei documenti o per gli altri motivi.
Perchè con il permesso di soggiorno scaduto mi dà vari problemi nella vita quotidiana.
user: (延期收据右方的那串数字)
password: (延期收据左方的那串数字)
Sarò molto lieta/o /o(男留“o”,女留"a")di ricevere Vs. risposta tramite fax o via posta, grazie mille in anticipo per la Vs. cortese attenzione.
per contattarmi:
fax n (你的传真号码 )
indirizzo di corrispondenza: Via ( 你的通信地址)
allegando i documenti: permesso di soggiorno e ricevuta di rinnovo.
I miei più distinti saluti.
(签名)
【情况二:按了指印却长时间没有等到居留卡】
在这之前,你必须在www.poliziadistato.it 及Questure Online区查询过里头的名单。比如PESARO的QUESTURA提供一些名单。
准备的工作:如上
spett.le
Questura di (省)
ufficio immigrazione
Via (地址)
(日期),(你的位置,比如FIRENZE)
OGGETTO: richiesta di informazioni
RIF. permesso di soggiorno n. (老居留的号码)
Gentile Signora/e dell' ufficio immigrazione,
il/la sottoscritto/a (姓名)nato/a Zhejiang/Fujian(出生地点,省份) R.P.C il (出生日期), residente in Via (你的地址+COMUNE), titolare del permesso di soggiorno n. (老居留的号码)scaduto in stato di rinnovo.
L'ho presentato la richiesta di rinnovo il (递交延期居留的日期), sono stato convocato il ( 约会按指印的日期) per il fotosegnalemento, ma fin'oggi non so se è pronto il mio permesso di soggiorno elettrico.
L'ho già verificato on-line la mia pratica su www.poliziadistato.it, www.portaleimmigrazione.it senza aver risultato.
Vi prego di verificare lo stato dell' avanzamento della pratica e avvisami in caso la mia pratica non è stata gestita per quali motivi, perchè con il permesso di soggiorno scaduto mi dà vari problemi nella vita quotidiana.
user: (延期收据右方的那串数字)
password: (延期收据左方的那串数字)
Sarò molto lieta/o(男留“o”,女留"a") di ricevere Vs. risposta tramite fax o via posta, grazie mille in anticipo per la Vs. cortese attenzione.
per contattarmi:
fax n (你的传真号码 )
indirizzo di corrispondenza: Via ( 你的通信地址)
in allegato: permesso di soggiorno e ricevuta di rinnovo.
I miei più distinti saluti.
(签名)
在选择那里选择自己的性别,如果你是男的就写il sottoscritto,是女就写la sottoscritta,在nato/a也同样是男选择 o 是女选择 a。不然就成(和谐社会)人妖了~
一般的警察局会在7-30天内回复,超过15天时你可以打电话到UFFICIO DI IMMIGRAZIONE问对方是否收到信件,如果此警察局有提供这种咨询,他就会回你答案是否寄出/不会回答你/还要等多长时间等。
除此之外,你也可选择使用E-MAIL通信,不过别忘了警察叔叔们练的是大理一阳指,不是人人都会冲浪。 |
|