马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 Y1W1Y1W1Y 于 2013-1-6 00:20 编辑
在forlì, 近BOLOGNA, 有一位女同胞因为不能够向那俩位意大利人开的沙发公司, 按预定的日期要回一千欧元的代工费, 前天早上她气恼恼地再次去催促他们, 几经争论, 女同胞觉得无望的时候, 便去拿来大剪刀, 气愤愤地把摆设在店面里一张全新的沙发给剪了一通……
5/01/2013 11:22
FORLI' -Furiosa lite tra imprenditori di due aziende diverse,una cinese e due soci italiani. Il settore è quello dell’imbottito, ma lavicenda è tutt’altro che soft. La donna straniera aveva ricevuto una commessadi lavoro dai due italiani soci in un’azienda che ha sede nel quartiere Romiti.A dire della straniera non erano stati pagati dei lavori per un valore di circamille euro. Così la donna l’altra mattina è andata decisa dai due perriscuotere la somma che doveva avere da tempo. Prima una discussione, poi parolepiù grosse, fino a quando la cinese ha preso delle grandi forbici e piena dirabbia ha iniziato a tagliare e danneggiare un divano nuovo in esposizione. Idue italiani, vista la furia, hanno chiamato la polizia.
Una pattuglia con due agenti è andata subito nella zona dei Romiti in azienda edopo aver accertato cosa era accaduto ha calmato gli animi. Secondo la cineseil debito non pagato è di mille euro. Sembra comunque che il danno fatto aldivano sia di una cifra equivalente. Sarà difficile ora che la straniera possariscuotere, ma la rabbia ha prevalso. Questo caso mostra come ancora,nonostante l’inchiesta Divanopoli aperta dal sostituto procuratore Fabio DiVizio, finita con delle condanne, ci siano ancora commesse di queste tipo aicinesi. Per il momento non sono scattate denunce per l’episodio della lite, maquesto fatto potrebbe far aprire altre indagini per chiarire i rapporti tra ledue aziende.
|