马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
在全意大利境内, 将近一年的跟踪, 当凌晨4点的来临, 这位 41岁的男同胞被守候在A1入口处已有多时的警察们, 顺利地接走了…
07.01.2013 I carabinieri arrestano un latitante di originicinesi. Era ricercato dall'anno scorso per favoreggiamento della prostituzione L'uomo, 41 anni, è caduto nella rete dei posti di blocco e dei serviziorganizzati come di consueto sul territorio valdarnese dai carabinieri. L'arrestoè avvenuto nei pressi del casello autostradale. Era ricercato da mesi su tuttoil territorio nazionale
Lapolizia lo stava cercando da mesi sull'intero territorio nazionale. Alle 4.00 di questa notte è caduto nellarete dei posti di blocco e dei servizi che i carabinieri della compagnia di SanGiovanni organizzano di consueto sul territorio valdarnese. Il cinese di 41anni era ricercato per favoreggiamento della prostituzione.
Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di SanGiovanni, nella notte, ha intercettato,fermato e controllato, davanti al casello autostradale Valdarno, una Bmwa bordo della quale il cinese stava per entrare in A1. Leverifiche effettuate hanno permesso ai militari di scoprire che neiconfronti dell'uomo, residente a Gallarate ma domiciliato in Arezzo, ilTribunale di Verbania nello scorso mese di settembre aveva emesso una ordinanzadi custodia cautelare in carcere, per concorso in favoreggiamento dellaprostituzione.
Il provvedimento è stato emesso sulla scia dei fatti commessi a Domodossola (VB) tra il 2011 ed il 2012.La polizia aveva effettuato alcuni arresti ma il 41ennecinese era riuscito a fuggire ed a far perdere ogni traccia fino a questa nottequando è stato fermato dai carabinieri in Valdarno.
I carabinieri della compagnia di San Giovanni lo hannoarrestato e condotto nella casa circondariale di Arezzo a disposizione delmagistrato competente.
|