马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2013-5-7 13:39 编辑
40enne travolto in via Roma da un’auto che cerca di allontanarsi, la madre lancia un appello per ringraziare il giovane che ha fermato il pirata della strada
Il suo intervento è servito a non far scappare l’investitore e ora la madre della vittima vuole ringraziarlo del gesto. Quella che scriviamo è la storia di un incidente e di un gesto civile. I fatti risalgono a sabato pomeriggio quando in via Roma un’auto condotta da un cinese ha travolto un 40enne, facendolo letteralmente volare in aria. L’investitore, dopo l’incidente, avrebbe cercato di fuggire ma un passante è intervenuto, fermandolo e chiamando la polizia municipale. Il 40enne ha riportato varie ferite, escoriazioni e fratture che in ospedale sono state giudicate guaribili in 30 giorni. La madre della vittima ha contattato la nostra redazione per un appello: “Volevo ringraziare il giovane che ha fermato l’investitore di mio figlio – dice la donna – nei momenti concitati dell’incidente non l’ho potuto fare. Il suo intervento è servito a fermare il pirata”. Sulla vicenda indaga la polizia municipale.
PRATO当地新闻网5月6日消息:在普拉托一40岁当地人在VIA ROMA被华人开车给撞了,整个人被撞飞了,事故后这名华人企图开车离开,被路人拦住并报告了交警。这人多处受伤与骨折,需住院治疗被判断30天后恢复。伤者母亲跟媒体联系称:“我想谢谢那位年轻人帮我拦住了撞了我儿子的的人、、、”此事件当地交警正在调查中。
|