TREVISO – Ha rubato profumi per 1.500 euro da Coin nascondendoli in una borsa schermata per bypassare il dispositivo antitaccheggio.
Ma il cinese di 32 anni ha destato l’attenzione degli addetti alla sicurezza, che hanno deciso di fermarlo.
A quel punto sono spuntati i profumi. Il personale dell’esercizio commerciale hanno allora chiamato la polizia, che l’ha arrestato per furto.
Era entrato nel negozio insieme a due donne, le quali però sono riuscite a fuggire.
5月8号的
还有个老新闻,这三个傻缺不知道这家COIN被同样手法遭数次作案
TREVISO – Sono entrati in tre da Coin, due uomini ed una donna. Uno ha fatto da palo, gli altri due sono andati verso il reparto profumeria.
Hanno fatto presto a riempire una borsa da donna di grandi dimensioni che era stata schermata con carta stagnola e scotch per eludere il sistema antitaccheggio.
Sono riusciti ad uscire, ma a quel punto gli addetti alla sicurezza hanno tentato di bloccarli capito che c’era qualcosa di sospetto.
In pochissimo è arrivata sul posto una gazzella dei carabinieri, la donna è stata fermata, mentre i due complici sono riusciti a scappare.
Si tratta di una 31enne originaria della Mongolia, è stata denunciata per furto. All’interno della borsa c’erano venti confezioni di profumi di marca, per un valore complessivo di quasi 2mila euro