- 积分
- 304
注册时间2013-3-27
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2013-5-18 10:36 编辑
北義到處都是水災.
注意有的城市學校明天關門...http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/510878_torna_lincubo_alluvione_nuova_onda_di_pienaalle_2_previsti_6_metri_e_25_centimetrilongare_sbanda_per_la_pioggia_e/
Il maltempo imperversa nel veneziano, preallerta per il Piave
MESTRE. Pioggia, vento e allagamenti, anche nel veneziano sta creando problemi la perturbazione che da mercoledì notte sta imperversando sul Veneto.
Nel sandonatese, a Noventa di Piave, è stato dichiarato lo stato di preallerta per il Piave. La golena è già piena, a monte il livello sembra scendere, ma la mardea si sta alzando, segno che il mare non riceve più come prima. Operai e volontari della Protezione civile sono pronti a chiudere con i panconi il tunnel arginale in centro. Già chiuso il ponte di barche a Fossalta.
La situazione più grave si registra nel Miranese, a Rio San Martino, Scorzè, Noale e Martellago. Per tutta la notte i volontari della Protezione civile del Comune di Scorzè hanno lavorato, con le idrovore in azione. Via San Benedetto, dove si trova anche l'azienda di acque minerali, è stata chiusa. Criticità anche in via Baden Powell, via Canove, via Fermi e altre strade. Tantissimi gli scantinati e garage allagati. A Mirano il Muson è in piena in centro città: questa mattina ha raggiunto il limite alle Barche.
In centro storico a Venezia, colpa il vento, in Rio Terrà dei Pensieri, un albero giovedì era caduto su una bancarella del mercatino biologico. Due persone sono rimaste leggermente ferite. Con l'ondata di maltempo, torna anche l'acqua alta.
A Mestre invece ancora una volta è piovuto all’interno dell’atrio dell’ospedale dell’Angelo. Le guarnizioni delle vetrate non hanno tenuto.
Altri aggiornamenti più tardi sul sito. Tutti i particolari sul giornale in edicola e nell'edizione web in abbonamento.
|
评分
-
查看全部评分
|