- 积分
- 1859
注册时间2013-5-21
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 PRATO小刘 于 2013-5-25 12:30 编辑
La crisi è arrivata ai negozi del lusso: la Holding tessile - che ha sede a Torino e gestisce decine di negozi - ha annunciato la richiesta di cassa integrazione per 127 dipendenti del gruppo, quelli che gestiscono ventitrè negozi nel centro della città e a 8Gallery e alcuni amministrativi della sede centrale. Chiuderanno gli esercizi in modo «ponderato e graduale». Qualcuno già da metà giugno.
Se ne vanno negozi di grandi griffe note nel mondo e che abitavano la città da anni. È difficile immaginare il centro città e la galleria del Lingottol quando si saranno aperti questi nuovi buchi.
Chiuderanno i Guess di via Roma e via Garibaldi, gli Emporio Aurora di corso Peschiera e 8Gallery, i Calvin Klein via Roma, Furla di via Gramsci, gli H.T outlet di via Cernaia e corso Raffaello, gli Eleven store di via Roma e 8Gallery, i North Sails di via Micca e 8Gallery, i Marlboro di 8Gallery e Galleria San Federico, il Pucci di Galleria San Federico, il Timberland di via Micca, i Tommy Hilfiger di 8Gallery, il Gas di 8 Gallery, il Napapijri di 8 Gallery.
老外现在是名牌穿不起,便宜货也不买,大概都在家翻箱倒柜找衣服穿了! |
-
|