马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2013-6-1 11:04 编辑
Travolta e trascinata per 3 km: arrestata la donna che era al volanteTragedia questa mattina a San Giorgio delle Pertiche. Il cadavere di Giulia Spinello trovato dai carabinieri sotto la macchina. I carabinieri indagano per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di stupefacenti
Le scarpe della vittima ancora sul posto dove è stata investita
SAN GIORGIO DELLE PERTICHE - Suv investe una ragazza e trascina il corpo per 3 km. Il cadavere viene trovato dai carabinieri ancora sotto l’auto parcheggiata davanti all’abitazione della donna che era al volante, ad Arsego, frazione di San Giorgio delle Pertiche. Ma l'investimento è avvenuto a Santa Giustina in Colle, un paese vicino.
Macabra e incredibile tragedia stamattina in provincia di Padova. E’ successo alle 11.50. A segnalare l’accaduto ai carabinieri è stato un passante che si era accorto della vicenda e che ha chiamato il 112. Gli uomini dell’Arma hanno quindi seguito la scia di sangue e brandelli di vestiti fino a risalire all’auto che aveva investito la ragazza, parcheggiata in via Petrarca 2. Sotto il Suv quel che restava del cadavere. E nessuno alla guida.
La vittima è Giulia Spinello, 21 anni, di Santa Giustina in Colle, studentessa universitaria in procinto di sostenere l'esame per la facoltà di scienze infermieristiche. Si era diplomata alla scuola di aeronautica. Stamattina era uscita di casa a piedi per andare a portare qualcosa a una nonna che abita poco distante.
La donna che era alla guida del Suv si chiama Fiorenza Benetton, 63 anni, di San Giorgio delle Pertiche. E' stata arrestata (domiciliari) nel tardo pomeriggio con l'accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso, guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Questa ultimna accusa si riferisce al fatto che la donna, malata di tumore, assume farmaci antidepressivi.
Dopo l'arresto è stata portata all'ospedale psichiatrico di Cittadella. Il suo stato psicologico ha consigliato al magistrato questa soluzione. Ai carabinieri ha detto di non essersi accorta di aver investito una persona. Potrebbe essere stata sotto effetto di medicinali anche questa mattina.
A quanto si apprende la ragazza è stata trascinata via infilzata da una lamiera della carrozzeria o da un paraurti, non è ancora chiaro. Potrebbe anche essere morta quasi subito, Non è mai finita sotto le ruote. Infattil il corpo non è straziato ma ha perso quasi tutti i vestiti. I jeans sono stati ritrovati a un km di distanza, le scarpe da ginnastica sono rimaste sul posto dell'investimento.
Contrariamente a quanto riferito nell’immediatezza del fatto, non è chiaro se la donna al volante si sia accorta o meno di quanto era accaduto. Gli investigatori ritengono probabile che la donna si fosse accorta di aver investito qualcosa e forse in preda alla shock avrebbe proseguito la corsa con il Suv senza fermarsi ad accertarsi. L’ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando è al momento omicidio colposo. In serata la donna è stata arrestata.
Il corpo della ragazza è rimasto per molte ore ancora incastrato sotto l'auto, che era stata lasciata parcheggiata lungo una rampa del garage di casa.
La mamma della vittima alla notizia dell'incidente si è sentita male ed è stata accompagnata in ospedale.
La storia, le testimonianze, le indagini dei carabinieri, lo shock in paese, il ritratto di Giulia: tutti i servizi sul mattino di Padova in edicola
我简单的说说。上文是说有个21岁的意大利女孩在没人行道的路上走路被一个63岁的意大利老头开着一辆吉普suv给撞了。然后老头没发现自己撞人,那个意大利女孩就卡在车的后轮被老头给带回了家,开 了3.8公里的路。是有一个人看到了车祸报警然后carrabiere一路沿着血迹跟到了老头家。
|