马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-6-5 07:45 编辑
Carabinieri feriti mentre sventano una rapina: in manette un 25enne
Ha mandato in ospedale la vittima e anche due carabinieri, uno dei quali ferito in maniera seria. Ma alla fine è stato bloccato e arrestato. Si tratta di un 25enne, nato in Marocco, domiciliato a Prato, pluripregiudicato, che questa notte ha aggredito e percosso un cittadino cinese di 25 anni, residente a Prato, allo scopo di rapinarlo del portafogli.
Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione della pattuglia dei carabinieri che stava transitando nelle vicinanze e, alla vista dei militari, l’aggressore ha tentato di fuggire a piedi ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento. Il marocchino, allo scopo di sottrarsi all’arresto, ha colpito due carabinieri, cagionando loro delle lesioni guaribili rispettivamente in trenta ed otto giorni.
Anche il cinese, vittima dell’aggressione, ha riportato delle lesioni ed ha dovuto ricorrere alle cure del locale nosocomio. Il 25enne è stato quindi arrestato per rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
据PRATO当地新闻网6月3日消息:抢劫的歹徒除了把受害人打伤外连宪兵也被打伤进医院。事件的主角是一名25岁摩洛哥人,住在PRATO。事情是这样的:一名歹徒正在行凶意图抢劫一名青年华人的钱包,受害者的喊叫声引起了在附近经过的宪兵巡逻车小队的注意,看到宪兵后歹徒企图逃跑,但被追上拦住并抓捕。此名摩洛哥人为了不被逮捕,就殴打两名宪兵,造成了他们分别30天和8天治愈的伤。连那华人,袭击受害者也受到了不小的伤害,需要住院治疗。因此这名25岁男子因抢劫,拒捕,袭警等罪被逮捕。
(新闻来源于Notizie di Prato网站,意大利华人街网站alexzou编译)
|