马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Controlli in due capannoni a Sant’Ippolito: scatta il sequestro degli immobili e dei macchinari
La Squadra Interforze guidata dalla questura ha ispezionato due ditte di confezioni gestite da cittadini cinesi nella zona Sant’Ippolito.
All’interno della prima confezione sono stati identificati 13 cittadini cinesi, tre dei quali risultati irregolari. La verifica della ditta consentiva di sequestrare amministrativamente 25 macchinari professionali nonché di accertare la costruzione abusiva di 8 cubicoli dormitorio, con il sequestro dell’intero stabile da parte della polizia municipale. Il trentaseienne titolare cinese della ditta è stato quindi denunciato per i reati di favoreggiamento all’immigrazione clandestina e impiego di manodopera irregolare.
All’interno della seconda confezione sono stati identificati 4 cittadini cinesi uno dei quali irregolare. Anche la verifica di questa seconda ditta ha portato al sequestro amministrativo di 18 macchinari professionali nonché all’accertamento della costruzione abusiva di 8 cubicoli dormitorio, con sequestro dell’intero stabile. Anche in questo caso il trentenne titolare cinese della ditta è stato denunciato. La Guardia di Finanza ha compiuto per le due ditte accertamenti fiscali di competenza, mentre gli agenti della locale Polizia Stradale hanno provveduto, nel corso del servizio, a controllare 13 autoveicoli, 15 veicoli commerciali, identificando complessivamente 28 persone ed elevando anche 2 infrazioni al Codice della Strada. 据PRATO新闻网6月6日消息:多部门组成的联合检查小组在警察局的带领下检查了在SANT'IPPOLITO区的两家华人服装加工厂。 在第一家工厂里共有13名华人,其中3名没合法身份。对企业的检查导致行政扣押了25部机器还有发现违规改装了8个寝室,厂房被市政警方查封。36岁的华人业主被控告这些刑事罪:协助非法移民和非法雇佣劳工。 在第二家工厂里被确认了4名华人其中有一名无合法身份。这家的检查也导致18部机器被行政扣押和厂房内部被发现无法改装了8个寝室,厂房被查封。这30岁的华人老板也被控告。税警检查了两家企业的纳税情况,而市政警方在行动中检查了13辆汽车,15辆货车,共检查了28人以及开出了两张违反交通规则的罚单。 (新闻原意大利文转载自Notizie di Prato意大利华人街网站alexzou编译,转载请注明出处)
|