马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Non riesce a parcheggiare il furgone nonostante le ripetute manovre e attira l’attenzione della Municipale: il conducente era ubriaco
Non riusciva a parcheggiare il proprio furgone in via Orti del Pero. Al punto che una pattuglia della polizia municipale si è insospettita vedendo le ripetute manovre intrapresa dal conducente, senza peraltro riuscire a completare il parcheggio. Ma questo non era dovuto all’imperizia dell’uomo, un 52enne di nazionalità cinese, bensì al suo stato, come hanno capito gli agenti quando lo hanno invitato a scendere dal veicolo. L’uomo, infatti è sceso barcollando vistosamente. A quel punto è stato invitato a sottoporsi all’alcoltest, ma si è rifiutato categoricamente venendo così denunciato sia per la guida in stato di ebbrezza sia per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento. All’uomo è stata poi ritirata la patente di guida ai fini della successiva sospensione, mentre il furgone è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.
PRATO新闻网站6月8日消息:在VIA ORTI DEL PERO不能把自己的货车停起来。这时被一队交警看到这司机的动作(怎么停都停不好)并怀疑。主角是一名52岁的华人男子,这并不是因为他是新手没经验,而是他的现状,这是交警们认为的,所以就让他从车上下来。这男子很明显的摇摇晃晃的从车上下来。这时交警们就让他做酒精测试,但被明确的拒绝了,因此就被控告醉驾和不配合酒精测试。这名男子的驾照被拿走并且随后被吊销,而货车被扣押最后要被没收。 (新闻来源:Notizie di Prato,意大利华人街网站alexzou编译)
|