Nome Cognome 这里写你自己的名字
Via Firenze, 100 地址
00195 Roma
Spett.le
Azienda S.r.l. 公司的名字
Via Firenze, 101 地址
00195 Roma
Roma, GG Mese ANNO 写信的日期
Oggetto: dimissioni
Io sottoscritto Nome Cognome con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie irrevocabili dimissioni volontarie. Nell'impossibilità di rispettare il periodo di preavviso stabilito dalle norme contrattuali chiedo cortesemente di essere esonerato dall'obbligo del preavviso senza che mi venga richiesta alcuna indennità sostitutiva. Vogliate quindi considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro la data del XX/XX/XXXX. 这里写你最后一天去工作的时间
玉儿 发表于 2011-11-7 02:05
Nome Cognome
Via Firenze, 100
00195 Roma Spett.le
Nome Cognome 这里只要写老板的名字吗?后面的不用改写什么地址了吗?
Via Firenze, 100
00195 Roma Spett.le
Azienda S.r.l.
Via Firenze, 101
00195 Roma
Roma, GG Mese ANNO 这里写的日期是什么时候呢?
Oggetto: dimissioni
Io sottoscritto Nome Cognome con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie irrevocabili dimissioni volontarie. Nell'impossibilità di rispettare il periodo di preavviso stabilito dalle norme contrattuali chiedo cortesemente di essere esonerato dall'obbligo del preavviso senza che mi venga richiesta alcuna indennità sostitutiva. Vogliate quindi considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro la data del XX/XX/XXXX. 这里的日期是结束工作的时间吗?
Io sottoscritto Nome Cognome这里写自己的名字是吗 con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie irrevocabili dimissioni volontarie. Nell'impossibilità di rispettare il periodo di preavviso stabilito dalle norme contrattuali chiedo cortesemente di essere esonerato dall'obbligo del preavviso senza che mi venga richiesta alcuna indennità sostitutiva. Vogliate quindi considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro la data del XX/XX/XXXX. 这里写你最后一天去工作的时间