马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-6-28 12:57 编辑
Imprenditore minacciato con asce e manganelli per farsi dare 20mila euro: blitz dei carabinieri che arrestano 5 banditi
Con asce e manganelli pretendevano la somma di 20mila euro per lasciare stare il titolare di un’azienda del Macrolotto. Ma il tentativo di estorsione è stato stroncato dai carabinieri che, ieri notte, sono intervenuti in forze sorprendendo e arrestando 5 cittadini cinesi, tutti clandestini e di età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Il blitz è stato portato a termine dai militari del Nucleo Investigativo insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile, intervenuti a seguito di una segnalazione circa un’estorsione in corso presso l’azienda. La velocità dell’intervento ha permesso di sorprendere in flagranza di reato i 5 aggressori. Anche l’imprenditore preso di mira è di nazionalità cinese ed era stato minacciato con le asce e i manganelli telescopici allo scopo di farsi consegnare l’ingente somma di denaro. I cinque arrestati si trovano ora rinchiusi alla Dogaia.
PRATO新闻网站6月28日消息:歹徒们用斧头与棍子威胁一家MACROLOTTO企业老板索要两万欧元才肯罢休。但是这起意图敲诈事件被宪兵破坏,昨晚警方的介入得以当场抓获5名华人,都是非法移民以及年龄都在20到30岁之间。这起行动是由宪兵的侦查部门以及无线电巡逻小组负责的,警方是接到报案称一家企业正在被勒索才行动的。宪兵快速的介入导致在敲诈勒索的当场抓获5名歹徒。被作为敲诈勒索的目标人物-企业老板也是华人,正在被斧头和伸缩棍威胁着并索要高额数目的钱财。此案五名被逮捕的歹徒现在被关在拘留所(监狱)里。 (意大利华人街网站alexzou编译)
|