马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-7-11 13:53 编辑
Famiglia cinese contro capannone gestito da connazionali: “Mio figlio così non riesce a studiare”. Sigilli alla ditta dopo l’esposto
Per la prima volta un cittadino cinese ha presentato un esposto alla polizia municipale per denunciare i problemi legati alla presenza, sotto la propria abitazione, di un capannone gestito da connazionali. A darne notizia, durante la presentazione dei dati relativi ai controlli del primo semestre 2013, è stato l’assessore alla sicurezza Aldo Milone. “Ci ha scritto un cittadino cinese che lamentava forti rumori, anche di notte, legati all’uso di macchinari, che non consentivano alla famiglia di riposare e rischiavano di compromettere gli studi del figlio – afferma l’assessore Milone -. Siamo intervenuti e ho voluto dare una corsia preferenziale per effettuare questo controllo, che ha portato al sequestro del capannone. E’ la dimostrazione che a lamentare problemi di convivenza legati ad attività irregolari non sono soltanto i cittadini italiani” ha detto Milone.
PRATO新闻网站7月10日消息:华人家庭投诉同胞工厂:”这样我的儿子不能学习“。工厂随后被封。第一次有华人向市政警方投诉其住家楼下的华人经营的工厂问题。这消息是市政府治安部门主管ALDO MILONE根据2013年上半年的检查和统计数据发布的。“一位华人给我们写信投诉噪音,在深夜也有,是机器使用的轰鸣声,使得这个家庭不能好好休息及影响到他儿子的学业。-ALDO MILONE主管断言-我们采取了行动以及我要求优先考虑这个事件的检查,结果是导致这个厂房的被查封。这事件表明投诉跟这些违法活动不能共同生活的并不单单是意大利人。”
(意大利华人街网站alexzou编译)
|