马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-7-20 12:47 编辑
Scoperta bisca clandestina in via Tazzoli, denunciati 34 cinesi
Una bisca clandestina è stata scoperta questa notte dai carabinieri. I militari del nucleo investigativo hanno sorpreso all’interno di un appartamento di via Tazzoli, in piena Chinatown, 30 orientali che prendevano parte a giochi d’azzardo. Nello specifico i carabinieri hanno sequestrato mazzi di carte, fiches, tessere del mahjong, dadi e denaro in contante per un totale di 2300 euro. I militari inoltre hanno denunciato a piede libero per concorso in esercizio di giochi d’azzardo altri quattro cittadini cinesi residenti in città.
Sempre i carabinieri ieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 28enne cinese sorpreso ubriaco alla guida della propria autovettura, ritirandogli contestualmente la patente. E poi denunciato un 38enne rumeno per avere rubato dal Penny Market generi alimentari per un valore complessivo di 15 euro. La merce è stata naturalmente restituita al supermercato.
PRATO新闻网站7月20日消息:一所地下赌场在今日凌晨被宪兵发现。宪兵侦查部门在VIA TAZZOLI(华人街中心地带)的一套房子里,发现30名东方人在玩赌博。在宪兵们明确的检查下没收了纸牌,筹码,麻将,骰子和钱财现金2300欧元。宪兵另外以非法经营赌博罪在没有被拘留的情况下控告了4名居住在PRATO的华人。 仍旧是宪兵,昨日以醉酒驾驶罪控告了一名28岁的华人被发现醉驾自己的汽车,现已被吊销驾照。接着控告了一名38岁的罗马尼亚人,被发现在PENNY MARKET行窃价值15欧元的商品。货物已还给超市。 (意大利华人街网站alexzou编译)
|