马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2013-10-4 11:06 编辑
Blitz della polizia mentre è in corso l’estorsione: in manette quattro banditi che avevano ferito la vittima
Gli agenti delle Volanti sono riusciti ad intervenire tempestivamente in un “Pronto moda” gestito da cittadini cinesi dove si stava consumando un tentativo di estorsione. Quattro giovani cinesi sono finiti in manette.
E’ accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 18 al Macrolotto. Alla Sala Operativa della questura è arrivata una richiesta di aiuto per segnalazione di cinque cittadini orientali che stavano tentando un’estorsione di denaro ai danni del titolare di un pronto moda di via Toscana.
Subito si sono mossi tre equipaggi delle Volanti che hanno fatto irruzione nel Pronto Moda, sorprendendo quattro dei malviventi, questi ultimi hanno cercato di confondersi tra gli operai della ditta ma nel giro di poco la verità è stata scoperta. Il titolare della ditta, un trentaquattrenne, era stato anche picchiato, e presentava una ferita lacero contusa all’altezza della zona orbitale sinistra. I quattro malviventi sono un trentenne, due ventinovenni e un ventiquattrenne: sono stati arrestati per tentata estorsione e lesioni personali.
PRATO新闻网站10月3日消息:警察快速反应分队得以及时的到达一家华人经营的“PRONTO MODA”服装公司阻止一起正在进行的意图敲诈勒索案件。四名华人青年被捕。 事件发生在昨日下午18点左右于MACROLOTTO。警察局报案中心接到一个求助电话称有5名东方人正在意图针对VIA TOSCANA的一华人服装公司老板进行敲诈勒索。 警方马上派出了3名警员突袭者家服装公司,截获4名歹徒,这些后者意图混在企业工人中逃脱但没多久就被发现了。企业老板一名34岁华人,曾被殴打,左脸眼眶附近被挫伤。4名歹徒分别是一名30岁,两名29岁和一名24岁华人青年:被以企图敲诈勒索及人身伤害罪逮捕。 ---alexzou编译 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|