- 积分
- 2272
注册时间2011-10-16
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
楼主 |
发表于 2013-10-10 19:37:32
|
看全部
求翻译
Modalità rimborso Maxirata Scegli10-20-30
Vorrei attivare "Scegli30" con Iphone 3Gs 16Gb da una ricaricabile 3, qualcuno sa per certo come rimborseranno la maxirata finale? (in questo caso 384 euro!)
Spero sia un accredito sul conto corrente, altrimenti non mi converrebbe
Ho scritto alla Tre e la risposta è stata "controlla sul sito"...
controllando alla fine della pagina
http://www.tre.it/public/Scegli102030.php
c'è scritto:
3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto.
però se si scarica il link collegato del regolamento delle ricaricabli di "accredito sul conto corrente" non se ne parla proprio:
8. Rimborso dell’ultima rata del finanziamento
8.1 - Al termine di scadenza del contratto, di cui all’articolo 9, e dunque solo alla fine del ventiquattresimo mese, una volta verificato l’assolvimento degli obblighi di cui agli articoli 4.1 e 4.2 per i Servizi Scegli Ricaricabile, ovvero di cui all’articolo 5 per i Servizi Finanziamento Abbonamento, essendo i Servizi ricaricabili od in abbonamento ancora attivi, “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi di telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
Ho provato a chiedere di nuovo ma senza ottenere risposta.
Qualcuno ha gia aderito all'offerta ed ha un documento uffciale Tre che confermi che la maxi rata sarà rimborsata su conto corrente? |
|