- 积分
- 94150
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Muore nella tomba del marito, i testimoni giocano i numeri al lotto: è uscito il ternoTrasformare ogni evento o fatto di cronaca in numeri è un costume diffuso. Lo si fa quasi sempre.
Ed è accaduto anche ieri quando la signora Antoniettà Testa pulendo la tomba del marito è stata risucchiata nella fossa fino a sbattere sulla bara del congiunto. Ed è morta. La corsa al banco lotto è stata immediatata malgrado le diverse interpretazioni.
Alla fine chi ha giocato ora festeggia: è uscito questa sera sulla ruota di Bari il terno 72 (la meraviglia), 73 (l'ospedale), 89 (il cimitero).
Giovedì 31 Ottobre 2013 - 21:45
Ultimo aggiornamento: 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Donne cadono nelle tombe di famiglia nel napoletano: tre casi in due giorni
Se non fosse per le conseguenze serie, verrebbe quasi da dire che ad Halloween si spalancano le tombe. Ieri una signora è morta a Pompei, oggi altre due, una della quali sempre a Pompei, sono rimaste ferite precipitando nelle buche del cimitero.
Una donna di 60 anni è rimasta ferita stamattina, in maniera lieve, nel cimitero di Boscotrecase, in provincia di Napoli. Secondo i carabinieri, che stanno indagando su questo nuovo episodio, il terzo avvenuto nel Napoletano nel giro di due giorni, la signora è entrata nella cappella privata di famiglia quando un marmo sotto i suoi piedi si è spaccato facendola precipitare in una profonda buca.
Indispensabile, per aiutarla ad uscire, è stato l'intervento dei vigili del fuoco: la donna è stata estratta dalla buca e poi trasportarla nel pronto soccorso del vicino ospedale Sant'Anna dove i medici le hanno diagnosticate delle ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
Ieri una donna di 75 anni, Antonietta Testa, ha perso la vita cadendo nella tomba del marito nel cimitero di Pompei; stamattina, sempre a Pompei, una signora di 37 anni, impegnata a pulire il marmo della tomba del suocero, ha perso l'equilibrio cadendo all'indietro, dove c'era una fossa scavava per la costruzione di una nuova tomba. La 37enne è finita nell'ospedale di Boscoreale con gravi ferite agli arti inferiori e all'addome.
Giovedì 31 Ottobre 2013 - 18:52
Ultimo aggiornamento: Venerdì 01 Novembre - 21:00
LA STAMPA新闻报10月31日/11月1日消息:继上次报道的死也要死在一起,一老人掉进亡夫坟墓里死亡事件,人们借此事件玩乐透(LOTTO)号码,结果开奖在巴里轮盘里出了三个数字:72 奇迹(la meraviglia), 73 医院(l'ospedale), 89 墓园(il cimitero).
如果不是严重的后果,或许可以认为万圣节导致坟墓破裂。昨日(前日)一老太太在POMPEI死亡后,今日(昨日)另有两起同样事件,一起同样是在POMPEI,都是掉进墓坑受伤。 一名60岁女子今早在BOSCOTRECASE(NAPOLI)墓园里受了点轻伤,这名老太太是进入私人祭台里后,脚下的地板突然断裂使她调入挺深的坑里。 为了帮她出来,必须消防人员的到来才行:女子被吊出来后送到SANT'ANNA医院急诊,被医生确诊为几天就可痊愈。 而在POMPEI昨日一名75岁老太太 ANTONIETA TESTA掉进亡夫的墓坑里死亡后,今早一名37岁女子,在打扫其公公的坟墓时,失去平衡倒在后方,而后面有一个正准备建造新坟墓的墓坑。这名37岁女子因为下肢严重受伤和腹部受伤而被送到BOSCOREALE医院救治。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|
|