- 积分
- 94145
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-11-5 12:48 编辑
La «Playstation» finisce a pezzi
Tredicenne si butta dal terrazzo
È stato un dramma familiare, fortunatamente non esploso in tragedia. Ma porta con sé pesanti ferite da rimarginare, non solo fisiche, e per questo è un evento che impone la delicatezza dovuta a sentimenti e rapporti familiari. Poteva accadere in qualunque famiglia.
A Bergamo, sabato scorso, un ragazzino di soli 13 anni ha risposto con un gesto disperato, lasciandosi cadere dal quarto piano di un palazzo, ai rimproveri del padre. A quanto racconta il quartiere, per un brutto voto preso a scuola. Il rimprovero era stato accompagnato da uno scatto d'ira, da parte del genitore: l'uomo avrebbe danneggiato l'amata playstation del figlio.
Il figlio, ammutolito per la strigliata dopo la scarsa performance a scuola, e per quel gioco mandato a pezzi dal padre, avrebbe aperto la portafinestra del balcone e si sarebbe lasciato cadere giù, sull'asfalto. Dicono che i soccorritori, chiamati dal padre, lo avrebbero sentito implorare più volte: «Lasciatemi stare».
Deve averlo sentito anche il papà, quell'uomo raggelato dalla sua stessa ira, quando sotto choc ha visto la portafinestra aperta, intuendo così con terrore cos'era accaduto: un volo di dieci metri. Il tredicenne è ora ricoverato in ospedale in terapia intensiva: ha fratture in diverse parti del corpo, ma i medici sono ottimisti.
ECCO DI BERGAMO11月5日消息:是一起家庭惨剧,幸运的是没成为悲剧。但还是带着需要愈合的伤口,不只是身体上的,还有心理上的以及家庭成员之间微妙娇嫩的关系。这事可能会在任何一个家庭中发生。
上个星期六于BERGAMO,一名13岁男孩用绝望的举动--从4楼阳台上掉下-来回应他爸爸的埋怨。根据邻里的叙述,是因为学校成绩得分很差。被家长埋怨并发火了:男子把儿子心爱的playstation游戏机给摔坏了。 这儿子,在因为学校成绩差被骂以及被爸爸摔坏游戏机后默不出声,却打开阳台的落地窗并跳到地面上。根据他父亲叫来的急救人员称,曾多次听到他哀求:“Lasciatemi stare--别管我”。 当他爸爸也听到后也愣住不知所措。当他(爸爸)发现落地窗开着时,顿时休克了。并猜到发生了什么不好的事:近10米的飞跃。这13岁男孩现在住在医院深切治疗室救治:全身多处骨折,但是医生认为情况乐观。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|
评分
-
查看全部评分
|