马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Neonato cinese si ustiona in casa: dinamica non chiaraI sanitari l'hanno trovato in via Lessona dopo una confusa segnalazione telefonica A. Gemme, M. Melley, S.Mesa Paniagua18 novembre 2013
[/url]
[url=http://3.citynews-milanotoday.stgy.it/~media/originale/20737691793345/via-lessona-3.jpg] 118接到一个意大利文非常差的男子的举报,通过翻译和gpsj导航救护人员在米兰via lessona 找到这个两个月的中国婴儿,他的右手臂,躯干和背部都有被开水烫伤的现象,鉴于这种紧急情况,都Niguarda医生把他列为红色编码(最严重紧急的编号)并给婴儿注射了镇静剂。Il bimbo è stato trovato in via Lessona
Sfiorato il dramma lunedì pomeriggio a Milano. Vittima un bambino di due mesi, di origini cinesi, trovato con ustioni in varie parti del corpo.
La segnalazione al 118 è arrivata telefonicamente da parte di un uomo che aveva però grosse difficoltà con la lingua italiana e che, mentre stava per essere messo in conferenza telefonica con il servizio traduzione, ha riagganciato, come riferisce il capoturno del 118 a MilanoToday.
Gli operatori si sono comunque recati sul posto, trovato grazie al Gps, in via Lessona, e hanno trovato il bimbo con evidenti ustioni presumibilmente da acqua bollente sul braccio destro, sul tronco e sulla schiena. Il bimbo era in casa con i genitori e non per strada come era stato comunicato in un primo momento dagli operatori. Vista la situazione, i sanitari l'hanno trasportato in codice rosso al Niguarda, dove è sotto osservazione ed è stato sedato.
|