马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Pestaggi e aggressioni nella notte tra Galciana e il centro: tre feriti, uno è in gravi condizioni
Notte di violenza in città. Tre persone sono finite in ospedale dopo essere state ferite in tre punti diversi della città. L’episodio più grave si è verificato in piazza Mercatale dove, verso le 2.30, il 118 ha soccorso in codice rosso un uomo di nazionalità marocchina. La vittima aveva gravi lesioni a livello cranico-facciale ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di danneggiamenti sulle auto in sosta vicino all’intersezione con via San Silvestro. Il ferito era a terra sotto il loggiato delle Case Nuove. Ai poliziotti ha detto di essere stato picchiato da dei connazionali e tre nordafricani sono stati bloccati poco dopo in piazza della Stazione. Da chiarire se sono coinvolti nell’episodio.
Gli altri due episodi si sono verificati a Galciana e in piazza Duomo, anche in questo caso le vittime sono maghrebini, entrambi portati al pronto soccorso dai mezzi del 118 in codice giallo. In particolare in piazza Lippi un marocchino di 40 anni è stato aggredito da un connazionale che dopo averlo colpito in testa con una bottiglia è fuggito rapinandolo di 200 euro.
PRATO新闻网站12月24日消息:城市暴力的夜晚。三人在城市的多个地方受伤后被送进医院。最严重的一起发生在PIAZZA MERCATALE,于下半夜2点30分左右,118救护车以红色代码救治了一名摩洛哥人。这受害人头颅和面部严重受挫伤在深切治疗室住院。警察是根据线报称有人在破坏停在VIA SAN SILVESTRO附近的车辆才来的。受伤者躺在新房子的连拱廊下。向警察称是被几名同胞殴打的,三名北非人在不久后于PIAZZA DELLA STAZIONE被拦截。还需确认是否参与此事件。 另外两起事件发生在GALCIANA和PIAZZA DUOMO,这两起事件受害者也是北非人,令人都被118救护车以黄色代码送到医院救治。尤其是在PIAZZA LIPPI一名40岁摩洛哥人被一名其同胞袭击并用一个酒瓶打了头后抢走200欧元后逃走。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|