Trovato morto in una ex cabina Enel al Macrolotto, ucciso a colpi di mannaia La vittima è un cinese di 56 anni. I familiari lo cercavano da stamani. Il corpo era riverso in un lago di sangue e presenta varie ferite ed era vicino a un Pronto Moda. Durissimo Milone: \"Abbiamo iniziato bene l\'anno\"
Il corpo senza vita di un cinese è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Gora del Pero, all\'interno di un casottino che si trova adiacente a un Pronto Moda. L\'uomo, che ha 56 anni, presenta ferite da arma da taglio, probabilmente inferte con una mannaia oppure un\'accetta. Colpi al volto e alla testa. Sul posto la Misericordia e la polizia con la Squadra mobile, coordinata dal dirigente Francesco Nannucci. La morte, secondo i primi accertamenti, sembra essere di natura violenta.
A scoprire il corpo, intorno a mezzogiorno e mezzo, sono stati i vigili del fuoco che erano stati chiamati dal nipote della vittima che dalla mattina cercava inutilmente lo zio, che si chiama Zhu Yunting. Provando ad aprire il casottino, lo aveva trovato chiuso. Per quello ha chiamato i pompieri. In via Gora del Pero è arrivato anche il magistrato di turno, il sostituto procuratore Laura Canovai, che sta indagando per omicidio volontraio. Inizialmente i soccorritori sono entrati rompendo una finestra sul retro. Solo dopo oltre un\'ora e mezzo i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta principale, che era come sigillata.
Il casottino dove è stato trovato il cadavere è una ex cabina Enel e non ha niente a che fare con il vicino magazzino che ospita il Pronto Moda. Si tratta, infatti, di un immobile a se stante che, secondo quanto emerso, veniva utilizzato come ufficio da persone che non avrebbero collegamenti con gli affttuari del Pronto Moda.
Immediata la reazione dell\'assessore Aldo Milone che, appena appresa la notizia, ha commentato così su Facebook: \"Abbiamo iniziato molto bene l\'anno, con un omicidio all\'interno di un Pronto Moda cinese - scrive Milone -. Non mi meraviglio che ci siano anche dormitori all\'interno. Facciamogli le abitazioni così evitiamo questi omicidi, vero? Immaginate cosa non succederebbe in quegli alveari umani\".
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 04.01.2014 h 13:14
PRATO新闻网站2014年1月4日消息:死者是一名56岁华人。家人今早一直在寻找他。尸体躺在血泊中,身上并有多处伤痕,离一家服装公司很近。 这具华人的尸体是今日中午的时候于VIA GORA DEL PERO的一家服装公司隔壁的一个以前当配电箱的小屋里找到的被发现的。这男子,56岁,身上有多处刀伤,或许是一把大刀或斧头砍的。面部和头部也被砍了数刀。现场来了MISERICORDIA救护车和由Francesco Nannucci主管领导的刑警队介入调查。死因,初步认为是死于暴力伤害。
发现尸体的是消防人员,因死者的侄子(外甥)寻找他叔叔(舅舅)找不着,死者叫Zhu Yunting。意图打开这间小屋打不开而叫来的,刚开始消防救护人员从后面破开窗户进入里面。现场还来了代理检察官Laura Canovai,介入以谋杀案展开调查。直到1个半小时后消防员才得以打开入口的门,因被封死了一样。
这间发现尸体的小屋是一间以前的ENEL的变电所和跟附近的服装公司无关。根据初步调查,这个空屋被跟这间服装公司无关的人员作为办公室。
市政府治安部门主管ALDO MILONE得到消息后的反应很激烈并马上在其(FACEBOOK)脸博客里写到、、、、、、(与此案无关恕不翻译,反正没好话。)---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|