马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
14.01.2014 h 16:06 Controllo in un capannone, in mezzo alle macchine anche un bambino di pochi anni La polizia municipale ha ispezionato un immobile in via Fioravanti: solo uno degli otto operai è risultato in possesso di un regolare contratto di lavoro. Messi i sigilli allo stanzone e a tutti i macchinari
Ieri la polizia municipale ha effettuato un controllo in un capannone di via Fioravanti, una traversa di via Galcianese e all’interno sono stati trovati 8 lavoratori di cui uno soltanto in regola (sei a nero ed uno clandestino) oltre a un bambino di pochi anni. Con tutta probabilità il numero di lavoratori impiegati nella ditta è superiore a quelli presenti durante il blitz, come si evince dalla presenza di diversi dormitori abusivi scoperti dagli agenti. Il capannone è stato sequestrato insieme a 19 macchinari e ad alcune bombole di gas.
All’ispezione ha preso parte anche personale dell’Ispettorato del Lavoro, Inail e Inps. L'operazione è stata filmata dalle telecamere della SRF, la televisione svizzera pubblica di lingua tedesca.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 14.01.2014 h 16:06
PRATO新闻网2014年1月14日消息: 市政警察检查了一家位于VIA FIORAVANTI的厂房,是一条GALCIANESE的交叉街道以及在里面找到8名工人其中只有一人合格(六人黑工和一名非法移民)另外还有一名没几岁的小孩。很有可能在工厂里工作的工人数量不只是检查时在场的那些,从被警察发现的非法改建的许多个宿舍就能看出。厂房被查封和19部机器以及几个煤气罐被扣押。
检查行动中劳工局监察部门,INAIL和INPS部门人员都参与了。整个行动被SRF(瑞士公共电视台德语版)的摄像机录制。 ---意大利华人街网alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|