马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-1-17 13:46 编辑
16.01.2014 h 14:51
Coltelli, vino pregiato e champagne nascosti nel garage-abitazione, denunciati tre cinesi La scoperta è stata fatta ieri mattina dalla polizia nella Chiantown pratese. La merce scoperta nel garage è ritenuta provento di furto. Tutti e tre i cinesi sono pregiudicati.
Coltelli, vini toscani di pregio e bottiglie di champagne. E' quanto scoperto e sequestrato ieri mattina dalla squadra mobile di Prato in un garage nella Chinatown pratese, dove vivono alcuni cinesi. La sezione Criminalità organizzata e straniera della questura di Prato ha effettuato il controllo in base ad alcune segnalazioni su presunte attività illecite portate avanti dai cinesi che vivono in quel garage. I poliziotti hanno notato un orientale sospetto uscire dal garage e hanno proceduto al controllo. Si tratta di un trentunenne cinese clandestino pluripregiudicato per reati di varia natura e attualmente sottoposto ad arresti domiciliari in un’abitazione di via Marini. Misura cautelare quindi, inosservata. All’interno del garage sono stati identificati altri due cinesi, 31 e 37 anni, entrambi pregiudicati. Il garage era arredato come un'abitazione e nascondeva gelosamente due lunghi coltelli da cucina con lama da 19 cm e con fodero artigianale per occultarli facilmente, nonché numerose confezioni di vini toscani di gran pregio: 48 bottiglie di Brunello di Montalcino, 6 di Chianti riserva nonché 10 di Champagne, tutto ritenuto di provenienza furtiva e quindi sequestrato insieme ai due coltelli. Il primo cinese controllato è stato denunciato in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari ed è stato riaccompagnato al domicilio disposto dall’autorità giudiziaria. Gli altri due cinesi dovranno rispondere di ricettazione e porto abusivo di armi. Il trentasettenne clandestino, risultato già destinatario di precedenti provvedimenti di espulsione, è stato denunciato anche inosservanza agli ordini di espulsione.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 16.01.2014 h 14:51
PRATO新闻网站2014年1月16日消息:刀具,托斯卡纳名酒和几瓶香槟。这是PRATO警察局刑警队于昨日上午在华人街的一家车库里发现并查扣的,在那里有一些华人生活在里面。PRATO警察局刑警队有组织犯罪调查科根据线报对生活在这个车库里的几名华人的疑似犯罪活动进行检查。警察们看到一名可疑的东方人从车库里出来于是进行检查。是一名31岁华人,非法移民且有系列各类刑事罪案底而现在应该在家(一个VIA MARINI的住家)服刑期间。也就是预防性措施被忽视了。在车库里有另外两名华人被确认身份,分别是31岁和37岁,两人都有前科。在车库里被装修成一个住家而且分开两处藏着两把长19公分的厨房用刀和手工制作的刀鞘使其容易藏匿,还有许多包装的托斯卡纳名贵红酒:48瓶BRUNELLO DI MONTALCINO,6瓶CHIANTI RISERVA以及10瓶香槟,全都是盗窃所得的赃物并与两把刀一起被查扣。第一名华人被控告从家里越狱并被送回住家等候司法机关处理。另外俩人则需对接赃和非法拥有武器负责。而37岁华人是非法移民,已经被开过出境卡,于是被控告不遵守驱逐出境的命令。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|