马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
1.01.2014 h 12:00 Picchiato dal branco e rapinato: la vittima è un 19enne Brutto episodio di violenza in pieno centro storico: la vittima è un ragazzo cinese, accerchiato e percosso da un gruppo di sei sconosciuti
Un ragazzo cinese di 19 anni è stato accerchiato e picchiato da sei sconosciuti, descritti come nordafricani,che poi lo hanno rapinato di 400 euro e del suo iPhone. E' accaduto questa notte intorno a mezzanotte e mezzo in via del Pellegrino, in pieno centro storico. Il giovane cinese stava camminando in strada quando è stato bloccato, accerchiato e picchiato dal branco. Una volta ottenuto quello che volevano, i sei aggressori sono fuggiti a piedi, facendo perdere le loro tracce e lasciando a terra dolorante la loro vittima. Sul posto è poi intervenuto il 118 con un'ambulanza per soccorrere il malcapitato, mentre i poliziotti delle Volanti hanno raccolto le prime informazioni in modo da poter avviare le ricerche dei rapinatori, che però sono riusciti a rendersi irreperibili.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 21.01.2014 h 12:00
PRATO新闻网站2014年1月21日消息:一名19岁华人青年被6名陌生人包围和殴打,描述显示是北非人,他们随后抢劫走他身上的400欧元和他的iPhone。事情发生于今日深夜半夜零点半在VIA PELLEGRINO,于市中心老城区。这名华人青年正在路上走着时被拦住,包围和被群殴。得到他们想要的东西后,这六名歹徒徒步逃脱并失去踪迹,只剩下受害者痛苦的躺在地上。现场来了118急救车救治这名不幸的人,而警察们收集了初步信息以便启动搜索劫匪,但是他们却成功的逃脱了。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|