马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
05.02.2014 h 11:31 Assolto l'imprenditore che ha evaso il fisco per pagare i dipendenti e i fornitori Per il giudice Jacqueline Monica Magi l'imprenditore tessile, titolare di una tintoria, non era in grado di pagare le tasse perchè altrimenti sarebbe stato costretto a licenziare e a chiudere l'attività.
Ha evaso il fisco per pagare gli stipendi ai suoi quaranta operai. Una scelta difficile e coraggiosa che il Tribunale di Prato non ha condannato, anzi. Il giudice Jacqueline Monica Magi ha pronunciato una sentenza di assoluzione. Protagonista un imprenditore tessile di Prato, titolare di una tintoria. La sua storia è riportata oggi dal quotidiano La Nazione. In un momento di crisi nera, aggravata dalla chiusura dei rubinetti delle banche, l'uomo si è trovato di fronte ad un difficile bivio: restare in pari con le imposte o pagare dipendenti e fornitori? L'azienda era sana e le richieste dei clienti non mancavano. Perchè chiuderla allora? E così l'uomo ha deciso di continuare a lavorare e di lasciare indietro il conto con il Fisco, arrivato a circa 150 mila euro. Un rischio altissimo che infatti lo ha portato a subire un processo. Ma il giudice pratese, gli ha dato ragione nella convinzione che l'imprenditore non fosse in grado di pagare le tasse. Se lo avesse fatto sarebbe andato incontro a licenziamenti, alla rinuncia delle commesse e quindi, di conseguenza alla chiusura dell'attività.
PRATO新闻网站2014年2月5日消息:对于Jacqueline Monica Magi法官认为纺织企业主,一家染坊的老板,他付不出税务因为不然的话就会解雇工人和企业倒闭。 他逃税是为了支付他的40名工人的工资。这是个困难和勇敢的决定于是PRATO法院并没判决他,相反,Jacqueline Monica Magi法官宣布了无罪的判决。事件主角是一名PRATO纺织行业的企业家,一家染厂的老板。他的事件于今日发表在LA NAZIONE报纸上。在这样一个黑暗的经济危机的时刻,因银行紧缩银根(原文字面译:关闭水龙头),这男子发现自己面临着一个艰难的十字路口:跟税务两清还是支付给工人和供货商?企业很健康和并不缺少客户的需求。为什么要现在关了它?因此这男子决定继续工作而且把税收的债务延后,一直这样达到了大约15万欧元的债务。一个非常高的风险,于是被迫出庭受审。但是PRATO法官,认为他有道理并相信企业主是付不出税收。如果付了的话就会面临裁员,放弃订单和最终导致企业倒闭。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|