马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
03.03.2014 h 15:44 Per non pagare le multe finge la vendita dell'auto a un prestanome, denunciato La polizia municipale ha smascherato il trucco escogitato da un automobilista dopo che erano tornati indietro verbali per oltre 500 euro di sanzioni non pagate
Pensava di aver trovato il modo di non pagare le sanzioni il cittadino cinese da anni residente a Prato proprietario di un Volkswagen Touareg che aveva “venduto” ad un connazionale. I vari verbali ritornavano infatti sempre al mittente dal momento che l’indirizzo di Roma riportato sulla carta di circolazione non corrispondeva all’abitazione del cinese cui era intestato il veicolo. Le multe (autovelox, divieti di sosta, ecc.) però venivano sempre prese a Prato.
Gli agenti della Municipale si sono così messi sulle tracce del veicolo e una pattuglia del Reparto Motociclisti lo ha trovato in sosta in una strada limitrofa alla residenza del vecchio proprietario. Il veicolo è stato quindi sequestrato e a vecchio e nuovo proprietario è stata contestata l’intestazione fittizia del veicolo e dovranno pagare circa 400 euro ciascuno. I documenti del veicolo sono stati trasmessi al Pra per la cancellazione cui il proprietario dovrà far seguire nuova immatricolazione corretta per poterne riprendere il possesso. Sono stati inoltre rinotificati i verbali non ancora pagati per quasi 500 euro.
PRATO新闻网2014年3月3日消息:一名住在PRATO多年的华人以为想到了一个不用付罚款的方法就是他作为一辆大众Touareg的车主并把车“卖给”一名同胞。众多的罚单被退回寄件人就因为车辆通行证上的地址跟这名华人作为车主登记的地址不符。这些罚款单(超速罚款,违章停车等等)却都是在PRATO罚的。
于是市政交警对这车辆进行寻找且一对摩托车巡逻队在旧车主住址附近的路边发现这辆车停在那里。于是这辆车被扣押以及新旧车主都被控虚假登记车辆和要支付每人400欧元左右的罚款。这车辆的证件被移交给PRA做注销处理而车主需要进行正确的机动车登记才能重新拿回这辆车。另外还被通知还没支付的大约500欧元左右的以前的罚款。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|