Neonata trovata a bordo treno Circum Il convoglio era fermo nella stazione di Baiano, nell'Avellinese 16 marzo, 15:28 (ANSA) - NAPOLI, 16 MAR - Una neonata è stata trovata poco fa a bordo di un treno della Circumvesuviana nella stazione di Baiano (Avellino). La neonata di carnagione chiara - non avrebbe più di 30 giorni di vita - è stata trovata su un sedile del convoglio, fermo nella stazione capolinea. A fare la scoperta il capotreno che stava eseguendo una verifica sul convoglio giunto da Napoli dopo aver attraversato numerosi comuni del Nolano.
Sono giunti i soccorritori del 118 che la stanno visitando ed i carabinieri.
汉莎社/24小时快讯2014年3月16日NAPOLI消息:一名婴儿在一列停在Baiano (Avellino)车站的火车上被发现。这婴儿的肤色是浅色的,且刚出生不会超过一个月,被发现躺在一列车厢的座位上,这列车当时停靠在终点站。是列车长检查这辆从NAPOLI开来经过众多这地区的城市后到达的列车时发现的。 现场来了118医护人员对婴儿进行检查和宪兵介入调查。宪兵正在对比笔录监控录像,应该能让调查人员找到正确的线索。这条线列车是从Napoli到Baiano途径众多的城镇。但是在节假日乘客并不是特别多。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 16 marzo 2014
Avellino, neonata trovata su un treno della CircumvesuvianaIl convoglio era partito da Napoli. Sul posto i soccorritori del 118
16:00 - Una neonata è stata trovata a bordo di un treno della Circumvesuviana nella stazione di Baiano (Avellino). La piccola di carnagione chiara - non avrebbe più di 30 giorni di vita - è stata trovata su un sedile del convoglio, fermo nella stazione capolinea. A fare la scoperta il capotreno che stava eseguendo una verifica sul convoglio giunto da Napoli, dopo aver attraversato numerosi comuni del Nolano. Sul posto il 118 e i carabinieri.
I carabinieri stanno lavorando per accertare chi ha lasciato la neonata sul convoglio, che è munito di un sistema di videosorveglianza. La visione delle immagini potrebbe mettere gli investigatori sulla pista giusta. I treni che fanno la linea Napoli-Baiano attraversano numerosi comuni. Nelle giornate festive, però, i convogli non sono mai particolarmente affollati.