马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Guida spacciandosi per il fratello, scoperto e denunciato un cittadino cinese
22 Aprile 2014 Categoria: ,
Una denuncia per sostituzione di persona e false generalità e una multa da 163 euro per guida con patente sospesa. Questo il bilancio di un controllo della Polizia Municipale effettuato su un cittadino cinese di 39 anni, residente a Montemurlo.
Nonostante la sua patente di guida fosse stata sospesa dalla Motorizzazione perché non si era sottoposto alla revisione prevista per chi perde tutti i punti, l’uomo continuava a mettersi al volante della propria vettura utilizzando la patente e la carta d’identità del fratello. Quando la pattuglia dei motociclisti della Municipale l’ha fermato, il cittadino cinese non ha quindi esitato a mostrare i documenti del fratello, forte della somiglianza fra i due. Durante le verifiche del caso, gli agenti si sono però insospettiti e hanno iniziato a fare domande al conducente, che alla fine ha confessato. A quel punto è scattata la denuncia e la sanzione amministrativa. I vigili hanno infine segnalato alla Prefettura e alla Motorizzazione la violazione per la successiva revoca definitiva del titolo di guida.
PRATO新闻网站2014年4月22日消息:一名39岁居住在MONTEMURLO的华人在市政交警的检查中被控替代他人和提供假身份以及一张163欧元的罚款因其驾照被停牌了还在驾驶车辆。
虽然他的驾照因扣完所有分数被交通局停牌及需要重新考核,这男子仍然用他兄弟的身份证和驾照继续驾驶自己的车辆。当被一队摩托车交警巡逻队拦截时,这名华人因此没有丝毫犹豫的出示了他兄弟的证件,两人很相像。在检查中,警员们有怀疑于是就开始问驾驶员一些问题,最后他交代了。于是对其提出控诉和行政罚款。交警们最后还向省督府和交通局通报了此项违规进行接下来的彻底吊销驾照。而对顶替他人罪最高可被判一年有期徒刑。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
22.04.2014 h 16:24Guida spacciandosi per il fratello, scoperto e denunciatoL'uomo, 39 anni e residente a Montemurlo, continuava a mettersi al volante della propria vettura nonostante la sua patente fosse stata sospesa dalla Motorizzazione. Per il conducente è scattata anche una multa da 163 euro
Una denuncia per sostituzione di persona e false generalità e una multa da 163 euro per guida con patente sospesa. Questo il bilancio di un controllo della polizia municipale effettuato su un cittadino cinese di 39 anni, residente a Montemurlo.
Nonostante la sua patente di guida fosse stata sospesa dalla Motorizzazione perché non si era sottoposto alla revisione prevista per chi consuma tutti i punti, l'uomo continuava a mettersi al volante della propria vettura utilizzando la patente e la carta d'identità del fratello. Quando la pattuglia dei motociclisti della Municipale l'ha fermato, il cittadino cinese non ha quindi esitato a mostrare i documenti del fratello, forte della somiglianza fra i due. Durante le verifiche del caso, gli agenti si sono però insospettiti e hanno iniziato a fare domande al conducente, che alla fine ha confessato. A quel punto è scattata la denuncia e la sanzione amministrativa. I vigili hanno infine segnalato alla Prefettura e alla Motorizzazione la violazione per la successiva revoca definitiva del titolo di guida. Per la sostituzione di persona è prevista la pena fino a un anno di carcere.
|