马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
24.04.2014 h 17:09 Troppo rumore nelle ore notturne, sigilli a quattro ditte del Macrolotto Zero La polizia municipale ha effettuato una serie di controlli per il rispetto della quiete nelle zone residenziali. Sequestrati anche 110 macchinari e fatte sanzioni per 13mila euro
Prosegue senza sosta l'attività della polizia municipale sul fronte del contrasto all'illegalità. Tra la notte di ieri e le prime ore di questa mattina il nucleo antidegrado ed edilizia urbana ha concentrato la sua attenzione nel Macrolotto zero per verificare l'attività delle aziende che lavorano dopo le 22 e che si trovano vicino alle abitazioni.
Sono state controllate e sequestrate quattro ditte, gestite da cittadini cinesi, le quali, nonostante il divieto previsto dal nuovo regolamento della Polizia urbana, continuavano a lavorare oltre le 22.
Nel corso del controllo sono state sequestrati anche 110 macchinari e fatte sanzioni per 13mila euro. Sarà, inoltre sottoposta al vaglio dell'Ispettorato del Lavoro la posizione contributiva di tutti gli operai trovati a lavorare nelle aziende.
PRATO新闻网站2014年4月24日消息:市政警察继续无休止的打击违法活动。在昨日深夜和今日清晨市政警察反脏乱和市容建筑部门针对MACROLOTTO ZERO地区的22点后还在营业的且靠近居民区的企业。
共检查和查封了四家企业,都是华人经营的,这些工厂,虽然市政条例规定禁止22点后工作,仍然还在继续工作。
在检查中扣押了110部机器和开出了1万3千欧元的罚款。另外还将由劳工局深入核查所有在企业里工作的工人的签工纳税情况。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|