马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-4-26 14:59 编辑
26.04.2014 h 11:50
Clinica abusiva scoperta in via Respighi dalla polizia Sequestrata un'ingente quantità di medicinali e di attrezzatura medica. Lo studio, abusivo e senza nessun tipo di autorizzazione, era gestito da cittadini cinesi all'interno di un appartamento di una palazzina
Una clinica medica abusiva è stata sequestrata stamani dalla polizia che ha effettuato un blitz all'interno di un appartamento di via Respighi, all'angolo con via Borgioli. La clinica era gestita da cittadini cinesi e all'interno è stata rinvenuta un'ingente quantità di medicinali e attrezzature mediche. Gli agenti hanno portato via scatoloni pieni di merce sequestrata. Anche all'appartamento sono stati posti i sigilli. Secondo quanto risulta al momento la clinica era completamente abusiva e illegale, priva di qualsiasi autorizzazione. Nell'appartamento risulta abitare una famiglia con bambini piccoli. La stessa casa era già stata sequestrata in passato quando vi era stata scoperta una clinica, sempre abusiva, specializzata in aborti clandestini.
I poliziotti, una volta entrati nell'appartamento, hanno scoperto che una delle stanze, chiusa a chiave, era stata adibita ad ambulatorio medico di fortuna con due lettini. Nella stanza c'era un gran numero di pinze e forbici chirurgiche, divaricatori ad uso ginecologico, due stetoscopi, farmaci sia di produzione occidentale che cinese, soluzioni fisiologiche, disinfettanti vaginali e altro materiale sanitario nonché un computer. materiale che fa pensare ad un uso della clinica per praticare aborti clandestini.
Nell'appartamento sono stati identificati, in altre sue stanze, due minorenni cinesi, una sedicenne e una bambina di quattro anni nonchè due cittadini cinesi adulti, un uomo e una donna che, invitati a riferire notizie in merito all’ambulatorio medico, non hanno voluto fornire alcuna informazione utile al prosieguo delle indagini sulla vicenda.
PRATO新闻网站2014年4月26日消息:一家非法医疗诊所于今日上午被警察在一个位于VIA RESPIGHI与VIA BORGIOLI拐角的住家里进行突袭检查并查封。这家诊所是华人经营的以及在里面发现大量药物和医疗设备。警察们拿走了好几箱满满的被查扣的物品。连着套房子也被贴上封条。根据初步消息这家诊所是完全不正当和非法的,没有任何许可证。在这住家里显示住着一个有小孩的家庭。同一个住家在以前曾被发现一家诊所而被查封过,也是违规经营的,专门从事私下打胎的。警方在进入这个住家时发现其中一个房间是锁着的,被用于做临时医疗诊所且有两张床。在房间里有大量的镊子和手术剪,妇科用的牵引器,两个听诊器,西方和中国生产的药品,生理溶液,阴道消毒剂和其他医疗用品以及一台电脑。这些材料,让人联想到了这诊所被用于实践非法堕胎。在住家里的领两个房间里被确认身份了,俩名未成年华人,一名16岁少年和一名4岁小女孩以及俩名华人成年人,一男一女,且被要求告知医疗诊所的信息,他们并不愿意提供任何有用的信息用于此事件的调查。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|