马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-4-29 11:21 编辑
Cinese rapinato da connazionali nella sua casa a S. AnnaTre malviventi immobilizzano di notte il titolare di un ristorante impossessandosi di due iPhone, computer portatili e iPad.
Il titolare del ristorante Wok Sushi in via Einaudi a S. Anna - un cinese di 32 anni - è stato rapinato nel cuore dalle notte da tre connazionali che hanno fatto irruzione nella sua abitazione di via Einaudi a S. Anna. A dare l’allarme è stato il commerciante che all’una e quaranta di notte ha avvertito la centrale operativa della polizia. Stando al suo racconto poco prima della mezzanotte 23,40 circa, appena rientrato a casa, veniva dapprima aggredito da un uomo armato di coltello che tentava di colpirlo, senza riuscirvi, e successivamente da altri due uomini che gli bloccavano le mani con due fascette di plastica chiudendogli poi la bocca con del nastro adesivo. I malviventi, tutti e tre cinesi, sarebbero entrati precedentemente nell'abitazione arrampicandosi su un terrazzo e rompendo il vetro di una finestra. In quel momento all'interno dell'appartamento erano presenti la la moglie del ristoratore e i tre figli minori della coppia che stavano dormendo. La donna, sentiti dei rumori, si è alzata dal letto per andare a controllare, ma è stata subito bloccata dai malviventi che le chiudevano la bocca con del nastro adesivo lasciandole le mani libere per poter tenere in braccio la figlia più piccola di pochi mesi. I tre cinesi si sono impossessati di due I-Phone, due computer portatili e due mini I-Pad, oltreché di una piccola somma in contanti. I malviventi indossavano mascherine del tipo infermieristico e guanti. Sul posto per i rilievi e le successive indagini anche personale della polizia scientifica e della Mobile. 28 aprile 2014
il TIRRENO2014年4月28日LUCCA消息:位于S.ANNA Via Einaudi的寿司WOK餐馆老板,一名32岁华人半夜被三名同胞歹徒 进入他的位于S.ANNA Via Einaudi的住家抢劫。警方报案中心于1点40分接到这名商人的报警。根据他的叙述是在23点40分不到一点时,在他刚刚下班回家,先是被一名男子袭击,拿刀意图打/砍他,但是没有成功,接着另外两名男子用塑料带捆住他的手随后用胶带粘住他的嘴。三名歹徒,都是华人,大概是事先从阳台爬上来然后破坏一扇窗户后进入室内的。当时在住家里有他老婆和这对夫妇的三名未成年儿女在睡觉。这女子,听到响声,就起床检查看看,当时马上被歹徒们困住并用胶带堵住嘴巴只留下双手能把几个月大的小女儿抱在怀里。三名华人拿走了两部iPhone,两台笔记本电脑和两部mini iPad,另外还有少量现金。歹徒们都带着类似护士用的口罩和手套。现场也来了科技警察(法证部门)和刑警队进行勘查和接下来的调查。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|