马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Sequestrate al Macrolotto 1.300 maglie trasportate abusivamente: multe per 10mila euro
9 Maggio 2014 Categoria: ,
Più di 1300 maglie da donna sono state sequestrate oggi dalla pattuglia dei motociclisti della polizia municipale nella zona del Macrolotto.
I capi di abbigliamento erano infatti trasportati abusivamente per conto delle ditte cinesi che ne curavano la lavorazione da un altro cittadino cinese privo di qualsiasi titolo ed abilitazione per il trasporto merci conto terzi.
L’uomo, regolare sul territorio italiano e residente a Prato, era alla guida del proprio furgone ma non aveva alcun titolo a trasportare i vestiti che sono stati quindi sottoposti a sequestro.
Sono stati inoltre elevati verbali per oltre 10.000 euro sia al conducente proprietario del mezzo che alle ditte coinvolte.
Il furgone è stato inoltre sanzionato per violazione del codice della strada e sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.
Tutta la documentazione è stata trasmessa alla Prefettura di Prato che si occuperà della definitiva confisca della merce e successivamente della messa all’asta con introito delle somme allo Stato.
PRATO新闻网站2014年5月9日消息:1300多件女士服装被市政交警摩托车大队于MACROLOTTO地区查扣。
这些服装是华人加工企业让另一名没有任何替他人运输的运输资格的华人运输的。 这名男子,在意大利有合法身份居住在PRATO,驾驶自己的货车但是没有任何运输服装的执照于是这些服装被扣押。
另外还被处以1万多欧元的罚款给驾驶员兼货车车主以及牵涉的企业。
这辆货车因违反公路条例被行政扣押3个月。
全部的证件和手续被移交给PRATO省督府将进行最终的充公所有货物及拍卖所得款项将交给国家。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|