Ho bisogno del tuo aiuto, l'avvocato ha detto che a questo appuntamento devi andarci, perche' siamo mancati troppo spesso. Non so " massimo " quanti soldi ti da, io ora posso darti 1000euro, puoi prendere l'appuntamento al più presto? Per favore, il permesso di soggiorno è importantissimo per me, vuoi discutere con me ? o con massimo ? un saluto .
mi serve molto tuo aiuto,ho sentito dall'avvocato che puo' darmi la prenotazione che ci vai di persona per forza,perche non ci eravamo andati tante volte,quanta somma ti aveva dato Massimo che non ne sapevo,ti do prima 1000euro,mi potrei fare la prenotazione al piu presto possibile,veramente che e' molto importante per me il permesso di soggiorno per favore.a proposito vuoi trattarne con me alla faccia o con Massimo? a salute
好记大姐 发表于 2012-4-2 14:04
mi serve molto tuo aiuto,ho sentito dall'avvocato che puo' darmi la prenotazione che ci vai di perso ...
好记大姐 帮帮忙你在把我翻译一下 老外给我回复的 ciao feng capisco guanto sia impotante il permesso per te e credimi voglio davvero darti una mano mi spiace che ci siano tuti questi problemi ma anch io non so come fare cerchero di fissare un altro appuntanmento speriamo vada tutto bene 真的要很感谢你了