l'anno scorso era stato fatto un passaggio di proprieta' dell'auto ad ACI da voi.e'infondamentale che non avevo rivevuto una lettera su certificato di proprieta' finora.attualmente voglio ricedere l'auto a un'altrui,pero non tengo quel certificato di proprieta' e non riesco a fare un passaggio di proprieta'.percio adesso faccio richiesta a voi di mandarmi un'altra lettera se possibile o vado di persona a richiederne una
da voi . inoltre tenevo la fattura da passaggio d'anno scorso da voi.adesso ve ne ho mandati tutti tramite FAX
楼上的翻译不是很准,虽说老外有可能勉强的听懂
正确的是这样的
L'anno scorso ho fatto il passaggio di proprietà della macchina da voi (ACI), ma non ho mai ricevuto la lettera con al suo interno il "Certificato di proprietà".
Ora vorrei cedere la macchina a un'altra persona, però dal momento che non ho il "Certificato di proprietà" non posso fare il passaggio, quindi vorrei chiedervi se mi potete inviare un'altra copia oppure passo personalmente in ufficio da voi a richiedere, inoltre ce l'ho ancora conservato la fattura relativa all'operazione dell'anno scorso, e che ve l'ho già mandato via fax.
最后我也翻译了一下,而且我看了一下,都差不多,所以大家不用太过于纠结一些错误:
L'anno scorso ho fatto il passaggio di proprietà della macchina da voi (ACI), ma non ho mai ricevuto la lettera che contenga il "Certificato di proprietà".
Ora vorrei cedere la mia macchina a un'altra persona, ma senza il "Certificato di proprietà" non posso fare il passaggio. Quindi vorrei chiedervi se mi potete inviare un'altra copia del certificato, oppure vengo io a rifarne un'altro. Ho conservato, inoltre, la fattura relativa al servizio ricevuto. Adesso vi ho mandato tutto tramite Fax.