马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Raffica di controlli della municipale: quattro denunciati per guida senza patente e assicurazione
16 Maggio 2014 Categoria:
Quattro conducenti denunciati nelle ultime 24 ore dai motociclisti della Municipale di Prato per mancanza di patente o assicurazione. Il primo è stato N.H.T., un vietnamita di 33 anni residente in Polonia. L’uomo, regolarmente dotato di permesso di soggiorno polacco e di passaporto, non aveva però alcun titolo alla guida ed è stato quindi denunciato dagli agenti che lo avevano fermato mentre guidava l’auto di un cinese residente a Prato. L’auto è stata posta sotto fermo amministrativo per 30 giorni ed il proprietario dell’auto sanzionato per l’incauto affidamento con una sanzione di circa 400 euro.
Poco dopo è stato denunciato un pratese, R.G. di 33 anni, che guidava l’auto del padre. L’uomo non aveva però mai preso la patente, né aveva il foglio rosa. Anche lui è stato quindi denunciato per guida senza patente, con fermo amministrativo del veicolo e sanzione per incauto affidamento al padre.
Successivamente è stata la volta di X.W., cinese, anche lei di 33 anni, regolare sul territorio italiano. Anche lei guidava un’autovettura nonostante fosse priva di qualsiasi patente. Anche in questo caso la proprietaria, cinese residente a Prato è stata sanzionata per l’incauto affidamento e l’auto posta sotto fermo amministrativo per 30 giorni in depositeria. Dal momento che il veicolo era privo di assicurazione, è scattato anche il sequestro amministrativo del veicolo, oltre alla sanzione di circa 800€. La proprietà, per riprendere possesso del veicolo, dovrà, oltre che pagare le sanzioni, provvedere a riassicurarlo.
Infine è scattata la denuncia per X.W, altro cittadino cinese di 33 anni, residente a Prato. L’uomo era titolare di patente italiana fino al 2009, anno in cui gli è stata revocata dalla Prefettura di Prato e la cosa non è sfuggita agli agenti della Municipale. Altro fermo amministrativo del veicolo per 30 giorni ed altra sanzione per incauto affidamento per il proprietario dell’auto.
16.05.2014 h 17:17 Guidano senza avere la patente, raffica di denunce e di auto sequestrate Gli agenti della Municipale e quelli delle Volanti in appena 24 ore hanno denunciato cinque persone sorprese a guidare pur essendo sprovviste del documento
Cinque conducenti denunciati nelle ultime 24 ore dai motociclisti della Municipale di Prato e dagli agenti delle Volanti per mancanza di patente o assicurazione.
Il primo è stato un vietnamita di 33 anni residente in Polonia. L’uomo, regolarmente dotato di permesso di soggiorno polacco e di passaporto, non aveva però alcun titolo alla guida ed è stato quindi denunciato dagli agenti che lo avevano fermato mentre guidava l’auto di un cinese residente a Prato. L’auto è stata posta sotto fermo amministrativo per 30 giorni ed il proprietario dell’auto sanzionato per l’incauto affidamento con una sanzione di circa 400 euro. Poco dopo è stato denunciato un pratese di 33 anni, che guidava l’auto del padre. L’uomo non aveva però mai preso la patente, né aveva il foglio rosa. Anche lui è stato quindi denunciato per guida senza patente, con fermo amministrativo del veicolo e sanzione per incauto affidamento al padre E' stata poi la volta di una cinese, anche lei di 33 anni, regolare sul territorio italiano ma che guidava un’autovettura nonostante fosse priva di qualsiasi patente. Anche in questo caso la proprietaria, cinese residente a Prato è stata sanzionata per l’incauto affidamento e l’auto posta sotto fermo amministrativo per 30 giorni in depositeria. Dal momento che il veicolo era privo di assicurazione, è scattato anche il sequestro amministrativo. Infine è scattata la denuncia per un altro cittadino cinese di 33 anni, residente a Prato. L’uomo era titolare di patente italiana fino al 2009, anno in cui gli è stata revocata dalla Prefettura di Prato e la cosa non è sfuggita agli agenti della Municipale. Altro fermo amministrativo del veicolo per 30 giorni ed altra sanzione per incauto affidamento per il proprietario dell’auto.
Nella notte, invece, un equipaggio delle Volanti, ha fermato in via Lambruschini un’auto sospetta, alal cui guida c'era un 32enne viado brasiliano domiciliato a Prato, clandestino e quindi privo di patente di guida. E' quindi scattato il fermo amministrativo dell’auto, di proprietà di un pratese, con contestuale denuncia in stato di libertà del brasiliano per il reato di guida senza aver mai conseguito la patente.
PRATO新闻网站2014年5月16日消息:在过去的24小时里PRATO市交警大队和警察快反分队对5名驾驶员提出了无照驾驶和车辆无保险的控诉。
第一个被查的是一名33岁的居住在波兰的越南人,拥有波兰合法居留的和护照,但是没有任何驾驶执照,于是在驾驶着一辆居住在Prato的华人的车辆时被交警拦住并提出控诉。车辆被行政扣押一个月,车主被以不谨慎委托车辆被处以罚款400欧元左右。没过多久一名33岁普拉托当地人在驾驶他父亲的车辆时被拦住,这名男子被发现从未拥有过驾照,也没有红纸条。于是他也被控无照驾驶,车辆被行政扣押和他父亲被因不谨慎委托被罚款。 接下来是另一名华人女子,她也是33岁,在意大利有合法居留,没有任何驾驶执照却仍然驾驶车辆。这起也一样这名车主,被以不谨慎委托车辆而被罚款和车子被拉到托管库行政扣押30天。而且由于这辆车没有保险,于是除了也被行政扣押外,车主还被处以800欧元罚款和如果要拿回车辆必须支付罚款和重新保险。 最后轮到另一名居住在PRATO的33岁华人,这名男子有意大利驾照一直到2009年,在这一年被PRATO省督府给吊销了因此也没逃脱交警的追查。于是另一起车辆被行政扣押30天和车主被因不谨慎委托而罚款。
在深夜,一组警察巡逻车在via Lambruschini拦住一辆可疑车辆,驾驶车辆的还是一名32岁,暂居在PRATO的巴西双性人(同性恋,变性人),无合法身份(非法移民),于是没有任何驾驶执照。于是车辆被行政扣押,车主是一名PRATO人。而这巴西人则被控无照驾驶。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|