本帖最后由 alexzou 于 2014-5-19 23:03 编辑
新闻更新消息:俩名发现尸体的女子是与死者住在一起的人。而这26岁女死者的男伴在被宪兵讯问后带上车并用一条黄色的毯子遮盖并由ALFIERI上校,PRATO宪兵队的司令长官带走,一起的有另一名女子。现在正在VIA PICASSO司令部接受讯问。貌似他们不会讲意大利语审讯将在一名翻译的存在下进行。现在对他并未采取任何措施以及只作为证人被询问的。、、、这名女青年的遗体被MISERICORDIA殡仪服务机构收走并被送到PISTOIA太平间在那将被进行尸检。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
9.05.2014 h 20:06
Cadavere di donna trovato in via Pistoiese, è stata strangolata Sul posto i carabinieri. Si tratta di una cinese di 26 anni, trovata priva di vita all'interno di una casa. Il corpo era riverso in una stanza al primo piano. Il terra tetto è un affittacamere. Il fidanzato è stato portato al comando dei carabinieri
Il cadavere di una giovane donna è stato trovato in via Pistoiese nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto, nei pressi del supermercato della Pam, sono intervenuti i carabinieri allertati dai soccorritori della Pubblica Assistenza, dopo che il 118 era stato avvertito da una telefonata. La vittima è una donna cinese di 26 anni, che abitava insieme al compagno in un terra tetto al civico 196 che è risultato essere un affittacamere.
Il corpo era in una camera al primo piano riverso a terra ai piedi del letto. E' coperto da ecchimosi ed escoriazioni, come se la donna fosse stata picchiata selvaggiamente. Secondo il medico legale la donna è stata strangolata con le mani e la morte potrebbe risalire ad almeno sette ore fa.
A fare la tragica scoperta, poco dopo le 19.30, sono state due conquiline. Sono state loro a chiamare il 118 dopo aver visto la giovane a terra. Il compagno della 26enne, secondo quanto appreso, sarebbe arrivato a casa dopo l'allarme dato dalle due ragazze. L'uomo è stato ascoltato dai carabinieri e poi fatto salire su una "gazzella" coperto da una coperta gialla e portato via dal capitano Alfieri, comandante della Compagnia dei carabinieri di Prato, insieme a un'altra giovane donna. Ora si trova sotto interrogatorio al comando di via Picasso. A quanto pare non parla italiano e adesso viene interrogato alal presenza di un interprete. Al momento nei suoi confronti non sarebbe stati presi provvedimenti e viene sentito solo in qualità di testimone.
Sul posto è arrivato anche il sostituto procuratore Eligio Paolini, insieme al tenente colonnello Stifanelli. Le indagini sono affidate al Nucleo investigativo dei carabinieri guidato dal capitano Verlengia. Presenti anche i militari della Scientifica. la salma della giovane donna è stata rimossa dai servizi funebri della Misericordia e portata all'obitorio di Pistoia dove sarà sottoposta ad autopsia.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
|